martedì 11 febbraio 2014

SORBETTO ALLA MELA VERDE POLENGHI


















L'azienda POLENGHI ci ha stupito con i suoi prodotti di alta qualità, unici e inimitabili.
Abbiamo ricevuto diversi tipi di sorbetti, due al limone ed uno alla mela verde.


Mela verde


Pensato per soddisfare tutte le esigenze di gusto, questa nuova fragranza alla mela verde, risulta essere piacevolmente cremosa, preparata nel rispetto della tradizione italiana, mantenendo intatte tutte le proprietà della mela verde. Ha un sapore deciso e fresco. Ottimo da gustare al naturale, come dessert. Bottiglia 500 gr e monoporzione 80 gr 


Limone


Polenghi ha realizzato la classica ricetta del sorbetto che, grazie ai suoi sapori e profumi prettamente mediterranei, rappresenta un classico dessert italiano. Idea dissetante, il sorbetto è considerato ancora oggi un dessert semplice e raffinato da gustare a conclusione di un pasto, soprattutto se a base di pesce, o come gradevole intermezzo tra una pietanza e l’altra, o ancora per la merenda, accompagnato da ottima frutta fresca. Bottiglia 750 gr, 500 gr e monoporzione 80 gr
I gusti variano ed abbiamo anche i sorbetti: al caffè, ace, arancia rossa, frutti di bosco, e la tanica da 5000ml utilissima per i bar e ristoranti.

Il sorbetto va servito freddo, preferibilmente metterlo nel freezer mezz'ora prima di servirlo. Riempire dei flute oppure dei bicchieri di vetro a calice e decorarli con la mela o altra frutta a seconda del gusto che si adopera.
A questo link http://www.polenghigroup.it/it/linee/ potete trovare le altre linee dei prodotti che hanno come base i migliori limoni, con garanzia POLENGHI sulla qualità, affidabilità e controllo della filiera.
Il sorbetto alla mela verde, si presentava morbido e cremoso, di facile utilizzo, anche per ospiti improvvisi. Il gusto decantava e ammaliava il palato con il fresco sapore della mela verde e leggermente acidula. Contrasto perfetto con il dolce del sorbetto.
La decorazione al bicchiere lascia quel tocco in più a questo magnifico e dissetante sorbetto. Durante una cena oppure tra i due secondi, oppure come dolce finale, ma anche come aperitivo accompagnato da una macedonia di frutta con limone polenghi. Niente di più facile e gustoso grazie all'azienda  Polenghi Group che annovera la sua denominazione come specialista del limone.
Polenghi esporta in più di 50 Paesi in alcuni dei quali è leader di mercato producendo più di 95 milioni di pezzi annui. Nel tempo, oltre all’area Europea, si è affermata anche in America, Estremo Oriente, Australia, e Paesi Arabi.
Oggi, conta ben  3 stabilimenti


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...