mercoledì 27 agosto 2014

BUDINI ALLA VANIGLIA BY HAPPYFLEX



























PREPARARE UN BUDINO A FORMA DI ROSA?
Sarà semplicissimo, grazie all'uso delle formine happyflex. Nella ricetta precedente ho realizzato dei dolci a forma di rosa, mentre in questa ricetta ho deciso di creare qualcosa di sorprendente e gustoso al palato.
Ho usato degli stampi in silicone HAPPYFLEX Gli articoli principali della produzione Happyflex sono senz'altro gli stampi in silicone flessibile e antiaderente utilizzati nel settore alimentare...
Gli stampi per cottura Happyflex sono pratici e funzionali e garantiscono cotture perfette sia in forno tradizionale (forni ventilati o a temperatura statica) sia in forno a microonde.
Ma non solo. Gli stampi e le tortiere in silicone sono ottimi anche per la surgelazione in freezer o la conservazione in frigorifero.
Gli stampi per forno e congelatore Happyflex sopportano infatti temperature estreme, da -60°C a +260°C, assicurando un'eccellente qualità.
La completa qualità dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone flessibili e antiaderenti sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare. Ed ora seguite i vari step che sto per illustravi, usando questo magnifico stampo 6 ROSE
al modico prezzo di soli 7,02.

INGREDIENTI:
Preparato per budini alla vaniglia
100 gr di nutella
250 ml di latte
coriandolini colorati 


PREPARAZIONE: partire con la preparazione del budino, versare in un pentolino il latte e aggiungere il preparato, dopo pochi minuti circa 10 il budino sarà pronto. Versatelo nello stampo Happyflex



Dopo aver versato una parte del composto attendere che rapprendi qualche minuto.


                                                       
                            Aggiungere la nutella come foto

coprire con l'altro composto e lasciare in frigo per almeno tre ore prima di sformarle

Quando andrete per sformarle fate molta attenzione poichè le rose sono molto delicate, inoltre il composto già pronto per fare il budino potrete trovarlo facilmente nei negozi alimentari a soli un euro.
E come dico sempre FACILE E VELOCE


Potete guarnire le rose con coriandolini croccanti e ovetti di cioccolato. Buon appetito...!!!!





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...