martedì 28 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel Limone il top per la pulizia della casa

DesideriMagazine è una piattaforma online creata da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all’avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiuta le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.

Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks…

Tutti i collaboratori di Procter&Gamble sono persone appassionate che lavorano per soddisfare le esigenze delle persone di 80 paesi in tutto il mondo.

Grazie al sito Desideri a Magazine,potrete partecipare attivamente grazie alle collaborazioni come tester dei nuovi prodotti in commercio. Attualmente sono stata scelta per testare il magnifico Mastro Lindo Gel fragranza Limone.


Per partecipare dovrete far parte del club.desiderimagazine iscrivendovi e partecipando avrete la possibilità di concorrere a divenire anche voi tester. Sono l’ ambasciatrice lorelyne e come Ambasciatrice del Club dei Desideri hai i seguenti vantaggi:


Le tue idee saranno uno spunto importante per le aziende produttrici.
Scegli di partecipare ai progetti che ti interessano.
Aiuti a far conoscere i prodotti preferiti, semplicemente parlandone con amici e conoscenti.
Puoi essere tra le prime a testare nuovi prodotti delle tue marche preferite.


Ho ricevuto via Sda un pacco contenente
1 bottiglia di Mastro Lindo gel fragranza Limone 400 ml

Da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti: 20 bottiglie di Mastro lindo Gel fragranza limone 400 ml

Questionari per la ricerca.
Mastro Lindo gel fragranza Limone, è il nuovo detergente multiuso due volte e mezzo più efficace, rispetto al prodotto diluito, grazie al tappo dosatore addio agli sprechi..!!!
Mastro lindo nasce negli Stati Uniti negli anni 50’, con l’imprenditore di detergenti delle navi Lindwood Burton, inventò la nuova formula pulente, meno aggressiva e corrosiva ma più potente. Nelle prime apparizioni di MASTRO Lindo ricordiamo il mitico omone pelato vestito da marinaio.
In Italia è arrivato nel 1977.


L’assortimento di Mastro Lindo Gel:

Il prodotto è disponibile in sei fragranze, Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano, Rugiada Mattutina, poi due varianti per il Bagno e Superfici Delicate, oltre a diffondere igiene alle superfici, il prodotto dona un profumo di fresco e pulito in tutti gli ambienti.

Come si utilizza:

nel secchio, diluito con acqua, per i pavimenti, direttamente sulla spugna o superfici, puro, per le superfici piane o verticali come le cucine, vetri e altre superfici.
Ho usato Mastro Lindo sia nel secchio diluito con acqua che direttamente sulla spugna. Lavando i pavimenti ho riscontrato oltre al profumo forte di limone, la potenza del prodotto sulle piastrelle, nel togliere lo sporco. I pavimenti restano brillanti senza alcun alone. Usando Mastro Lindo Gel direttamente sulla spugna, ho pulito le superfici del bagno, i lavabi e la superficie della cucina. Sorprendente come il grasso e lo sporco si sciolgono immediatamente. Basta risciacquare normalmente con acqua.


Prezzo consigliato 2,49 euro

Pagina facebook di Mastro Lindo







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...