martedì 31 marzo 2015

BOZZOLI SERI':ADDIO AI BRUFOLI CON LA PULIZIA PROFONDA DEL VISO




Quali sono le caratteristiche della pelle grassa? Brufoli, aspetto untuoso e pori dilatati, inestetismi molto diffusi, nella grande popolazione, considerato uno dei più grandi problemi alla bellezza. 
Disturbo tipico ma non solo di adolescenti e giovani adulti, la pelle grassa è frutto di un' incontrollata produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee, strutture anatomiche localizzate nel derma profondo. 

Come possiamo ovviare a questo inestetismo?
Oltre ad equilibrare la nostra alimentazione, gioca un ruolo molto importante un'adeguata pulizia del viso, che renda i pori del viso liberi. Senza ostruzioni di sebo in eccesso che porti alla creazione di brufoli, e punti neri.


Proprietà della seta

La seta contiene sericina, la proteina naturale in grado di rendere sia la pelle che i capelli MORBIDI E SETOSI. Dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle.
Questa particolare caratteristica della seta, di nutrire la pelle fu messa in evidenza grazie agli operai che lavorano la seta. Gli addetti avendo sempre le mani immerse nell'acqua insieme al filato, avevano arti levigati, morbidi e nutriti. Mentre sappiamo bene, che tenere troppo tempo le mani o altre parti del nostro corpo in acqua portano ad un deteriorarsi del derma.
La sericina, trasferitasi in parte nell’acqua dove la seta era immersa, aveva curato, idratato e protetto le mani degli operai.
Un'antica leggenda narra che due monaci, intorno al 552 d.c. riuscirono a nascondere le uova del prezioso baco in un bastone cavo e portarle alla corte di Giustiniano, diventando così oggetto di coltivazione in Europa. 

Come avere un viso privo d'inestetismi e una pelle liscia come la seta?
Dalle proprietà della seta nasce l’idea dei bozzoli di seta per il viso Seri. E di come siano in grado di effettuare una profonda pulizia del viso rendendo il derma liscio e levigato.

Cosa sono i bozzoli di seta per il viso Serì?
Si tratta di bozzoli cavi, da attivare immergendoli in acqua calda di rubinetto a 40/50 gradi Prima di utilizzarli praticare una detersione del viso, togliendo ogni traccia di make-up.



I Bozzoli Serì sono un prodotto completamente naturale per la pulizia della pelle del viso.
Inoltre il trattamento rilascia sulla pelle la sericina la proteina della seta.
La confezione contiene:
6 Bozzoli di seta pura
1 leaflet contenente le istruzioni e consigli per l’uso

Come si utilizza il bozzolo Serì?
Immergere il bozzolo di Seri in una tazzina con acqua calda di rubinetto da due a cinque minuti per ammorbidirlo.
Bagnare il viso con l'acqua della tazzina.
Calzare il Bozzolo Seri sull’indice e iniziare a massaggiare il viso, insistendo nei punti in cui la pelle è più grassa e presenta inestetismi (punti neri, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti).
Lasciare asciugare naturalmente il viso, senza usare asciugamani o altro.
Lavare il Bozzolo Seri con acqua corrente e una piccola quantità di sapone neutro; lasciare ad asciugare in modo naturale. 




Cosa si ottiene utilizzando i bozzoli Serì?
Rende la pelle luminosa e levigata.
Rimuove delicatamente l’eccesso di sebo
Aiuta a prevenire punti neri ed eruzioni cutanee
Favorisce l’assorbimento cutaneo di dispositivi medici e cosmetici ad uso topico
Crea un film idratante che regola il pH della pelle 

Abbiamo utilizzato il bozzolo Serì sulla pelle del viso, prima abbiamo deterso il viso, togliendo ogni traccia di make-up, poi l'abbiamo bagnato con l'acqua della tazzina. Applicato il bozzolo sul dito e cominciato a massaggiare con movimenti circolari.Abbiamo insistito sui punti più soggetti a punti neri, come la parte del naso e le guance. Una volta finito il massaggio abbiamo lasciato asciugare naturalmente il viso. Le prime impressioni sono nessun tipo di irritazione alla pelle, niente rossore, pelle liscia al tatto e vellutata.Viso visibilmente pulito da sebo e punti neri. Continueremo a usare i bozzoli Serì, due volte a settimana poichè siamo entusiasti dei risultati

Consigli sui bozzoli Serì
Usare subito dopo la normale detersione del viso.
Per pelle normale o mista è consigliabile effettuare il trattamento due volte alla settimana.
Per pelle grassa effettuare il trattamento può essere usato quotidianamente.
I bozzoli seri possono essere utilizzati sulla pelle di tutto il corpo, non solo per il viso.
Ogni bozzolo Seri può essere utilizzato fino a 3 trattamenti.
Vista la composizione 100% seta pura senza conservanti, profumi o altri elementi, il bozzolo di seta Serì e’ anallergico e adatto a tutti i tipi di pelle, sia maschile che femminile.
Per chi ha allergie alla seta non può utilizzarlo
In caso di pelle molto impura, o di uso sul corpo, si possono usare più bozzoli contemporaneamente, infilati su più dita.

• Trattamento di pulizia perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni.
• Aumenta la performance di altre formulazioni ad uso topico.
• Dispositivo medico CE Prima Classe.
• 100% naturale e senza conservanti.
• Prodotto in Italia con la collaborazione del CRA - API (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura).
• Sicuro perchè già usato da operatori medici ed estetici professionisti.

Quale azienda ha progettato e distribuisce i bozzoli Serì?

Serì nasce dalla collaborazione della FIMO srl , azienda italiana con il CRA-API (Unità di ricerca di Apicoltura e bachicoltura del CRA , Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura) che hanno selezionato per la cura della pelle la miglior seta e poi hanno allestito una filiera di produzione tutta italiana, partendo dalle piccole aziende agricole fino ad arrivare al consumatore.

La FIMO, Fabbrica Italiana Odontoiatrico e Odontotecnico fu fondata nel 1927 dal Commendatore al Lavoro Augusto Libè, nonno materno dell’attuale Amministratore Unico Giorgio Di Grazia.

Inizialmente la FIMO fabbricava il materiale occorrente alla realizzazione di studi Odontoiatrici, dalla poltrona operatoria alla strumentazione specialistica con i relativi materiali di consumo. Con il tempo andò affermandosi come la prima fabbrica italiana del settore, diventando fornitore ufficiale del Ministero della Marina, del Ministero dell’Aereonautica e del Ministero dell’Interno.

I prodotti commercializzati dall'azienda Fimo potrete visionarli a questa pagina

Dal 1987 la FIMO ha esteso il proprio campo d’azione al settore farmaceutico con quattro linee di prodotti dedicati esclusivamente alla vendita in farmacia.

Pagina facebook SERI'

3 commenti:

  1. Sembra davvero interessante come prodotto . . . corro a visitare la pagina !

    RispondiElimina
  2. Li vorrei tanto provare.Vaso a visitare il sito ;-) grazie

    RispondiElimina
  3. Vi garantisco che funzionano davvero, anche dalla prima applicazione. Il viso diventa morbido e setoso. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...