Breaking News

lunedì 9 marzo 2015

FAIRY PLATINUM DETERGENTE PER LAVASTOVIGLIE RIMUOVE IL GRASSO E LO SPORCO OSTINATO



Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie in capsule, che si prende cura sia delle nostre stoviglie e della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso e lo sporco più ostinato senza alcun bisogno di pretrattare.Il progetto del Club dei Desideri con Fairy Platinum comprende 15.000 Ambasciatrici, che hanno avuto la possibilità di provare le caspule per lavastoviglie Fairy Platinum, mettendo alla prova la sua forza sgrassante attraverso la sfida #fairylovestheimpossible.

Kit del progetto gratuito:

Per te:
 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Assortimento Fairy

  1. Fairy Platinum contro lo sporco ostinato al primo lavaggio
  2. Fairy Ultra Power potere sgrassante nei cicli brevi
  3. Fairy Pulito&Fresco pulisce a fondo le stoviglie, lascia freschezza nella tua lavastoviglia


Nel progetto con Fairy Platinum 


Provare, insieme a 15.000 Ambasciatrici di prodotto e ai loro amici e conoscenti, il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum, organizzando tante cene in compagnia e mettendo alla prova la sua forza sgrassante attraverso la sfida #fairylovestheimpossible.

Seguire i consigli e le idee golose della nostra ospite d’eccezione Chiara Maci, la food blogger che ci ispirerà con tante ricette appetitose da preparare con gli amici durante le cene e i pranzi insieme a loro.

Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.

Far conoscere Fairy Platinum postando le foto della nostra sfida sui social network che preferiamo e invitando i nostri amici ad organizzare a loro volta altre cene in compagnia. In questo modo la sfida #fairylovestheimpossible potrà raggiungere più persone possibili!

Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato

Ecco una delle ricette di Chiara Maci
Arancini “in bianco”.
Un’istituzione in Sicilia, dove se ne trovano di diverse forme e con differenti condimenti in base alla città di provenienza.
I miei non seguono nessuna ricetta originale, ma sono una rivisitazione del classico ripieno prosciutto e mozzarella con qualche ingrediente in più. Non posso non consigliarveli, sono strepitosi.
Ingredienti:
- 500 gr riso
- 2 fette prosciutto cotto alto 1 cm, tagliate a dadini
- mozzarella per pizza
- 3 uova
- parmigiano
- pisellini piccoli
- farina q.b.
- pangrattato q.b.
- zafferano in fili
- 1 dado
- olio per friggere

Lasciate cuocere il riso in acqua bollente, aggiungendo un dado e qualche filo di zafferano. Una volta cotto, scolatelo se necessario, aggiungete un uovo, il parmigiano e lasciate in frigorifero per due ore. Intanto tagliate a cubetti la mozzarella e il prosciutto, lessate i pisellini, sbattete le due uova rimaste e preparate due piatti con farina e pangrattato, che vi servirà per impanare.
A questo punto formate con il composto di riso delle palle di circa 6 cm di diametro, scavate all’interno una fessura in cui inserite un cubetto di mozzarella e uno di prosciutto e un cucchiaino di pisellini.
Passate la palla formata nella farina, poi nell’uovo sbattuto e infine nel pangrattato.
Una volta pronti rimettere in frigo per un’oretta, per rendere maggiormente compatti e infine friggete in olio d’oliva o di semi, a vostro piacimento.

Cosa è Fairy Platinum?
E' una cap divisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che al contatto con l'acqua si attivano, grazie alla capsula di rivestimento biodegradabile. La sua azione 3 in 1 è potente contro lo sporco più ostinato. E' disponibile in due versioni Lemon e Original. Prezzo consigliato (30 capsule) 7,49
Azione pulente, Azione sgrassante e Azione brillante

Come utilizzare Fairy Platinum?

Inserire una cap nella vaschetta della lavastoviglie e iniziare il classico lavaggio, oppure si può inserire nel cestello delle posate e selezionare il programma di lavaggio.E' ideale anche per cicli brevi di lavaggio.


Test delle caps fairy Platinum
Abbiamo testato le caps Fairy Platinum e abbiamo riscontrato che hanno un azione pulente incredibile. Dopo una cena a base di fritti, le stoviglie e padelle erano molto unte dal grasso durante le cotture. Abbiamo caricato la lavastoviglie, inserito la cap ed avviato il ciclo. Sorpresa....sorpresa... all'apertura del cestello piatti padelle posate e bicchiere extra puliti, brillanti e senza nessuna macchia. Ottimo prodotto lo consigliamo vivamente.

E voi avete già inviato dei resoconti del passaparola con Fairy Platinum? Raccontateci le vostre esperienze con il passaparola!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...