mercoledì 4 marzo 2015

LIGHTS BY TENA I SALVA SLIP CHE EVITANO I BATTERI


Quali salva slip sono capaci di evitare l'insorgere di batteri? Ho potuto testare i nuovi  salva slip Lights by Tena, grazie al sito TRND.

Ma a quale target sono rivolti?
Sono adatti a tutte le età e per tutte le donne, vengono usati per le piccole perdite, anche durante la gravidanza, oppure durante le attività sportive, anche in occasioni di sforzi fisici, perdite in seguito a risate. Possono tranquillamente essere usati tutti i giorni senza irritare le parti intime. Il 62% delle donne hanno perdite quando ridono, tossiscono, starnutiscono o fanno attività fisica.

Quali proprietà possiedono?
I salva slip Lights by Tena riescono a catturare le perdite e isolare eventuali odori, essendo dotati del sistema FeelFresh Technology che permette ai liquidi di essere assorbiti, evitando la proliferazione di batteri. Hanno la comodità di far restare la pelle asciutta.

In quanti formati possiamo trovarli?

  1. Discreto, rispetto a un salva slip tradizionale, possiede il doppio potere assorbente, si presenta sottile in una confezione di 28 pezzi.
  2. Normal, spesso 3 millimetri, con una elevata assorbenza, più lungo della versione Discreto 
  3. Nornal Ripiegati, sono ripiegati e incartati singolarmente, in modo da poterli portare sempre con sè.
  4. Lungo, spessi quanto i normali proteggi-slip ma leggermente più lunghi, sono comodi e discreti e assorbono velocemente.


Avendo avuto la possibilità di poter partecipare al progetto Trnd e testarli, nel pacco ho trovato oltre ad 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto e 1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.
Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti:

  • 25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto.
  • 25 proteggi-slip Lights by TENA Normal Ripiegati.
Per divertirsi con le amiche a sdrammatizzare i momenti Ops!:
  • 1 Ops! game.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.


L'azienda TENA è nata nel 1983, diventando in pochi anni una azienda leader nella produzione di prodotti dedicati all'incontinenza. Il nome TENA ha la sua origine nel prodotto assorbente a forma di T chiamato T-Form, lanciato verso la fine
degli anni '70. La seconda sillaba, 'NA', deriva da 'natt', parola svedese che significa notte. Tena offre prodotti sempre più innovativi e adatti ad ogni esigenza, che aiutano a ritrovare la sicurezza in sé stessi.

Ho testato in prima persona l'efficacia dei salva slip Tena, aderiscono perfettamente allo slip, catturano le piccole perdite e non rilasciano nessun odore. Inoltre sembra di non indossarli grazie alla loro vestibilità e al fatto che sono sottili. Non potrei più farne a meno. Utilissimi in tantissime occasioni, come l'inizio del ciclo oppure la fine.

Il prezzo consigliato è 2,59 a confezione per 28 PZ.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...