venerdì 10 aprile 2015

4BLOGG3R : GUADAGNA CON IL PASSAPAROLA, IL PRIMO E-COMMERCE CHE TI FA GUADAGNARE E RISPARMIARE FINO ALL'80 PERCENTO


Vuoi guadagnare solo con un passaparola? Risparmiare fino all'80 percento sui tuoi acquisti , non ti resta che registrarti a 4BLOGG3R .

Cosa è 4BLOGG3R?

E' il primo e-commerce che oltre a farti acquistare prodotti a prezzi molto convenienti, ti fa guadagnare sugli acquisti degli altri utenti.

Come funziona 4BLOGG3R?
Chi possiede un blog o una pagina Facebook,Twitter,Google Plus, Pinterest ed altri social network,
inizierà a guadagnare condividendo le proprie opinioni sui prodotti commercializzati inserendo i link diretti al sito dove l'utente potrà acquistarli.


Come si guadagna su 4BLOGG3R?
Ogni link inserito negli articoli, o nei post, da te pubblicati, ti farà guadagnare una percentuale sull'acquisto da parte dell'utente. Ogni persona che acquisterà sull'E-Commerce tramite il tuo link con codice univico, ti farà guadagnare una percentuale.

Quanto si guadagna su 4BLOGG3R?
Per ogni prodotto che riesci a vendere guadagnerai il 10%. Ma non finisce qui, poichè chi si iscriverà tramite il vostro codice univoco sarà un vostro affiliato, e anche lì guadagnerete una percentuale sulle loro vendite. Affiliati di primo livello 2% Affiliati di secondo livello 1%

L'iscrizione è gratuita a 4BLOGG3R?
Si l'iscrizione è totalmente gratuita.

A cosa serve l'IDB code?
Tale codice serve a stabilire la provenienza di un utente su uno store. Perciò se una persona clicca su un link contenente il tuo codice IDB, verrà riconosciuto come traffico derivante da un tuo post. Per questo, se un utente compra tramite il tuo link ti verrà riconosciuta una provvigione. E così anche se una persona si iscrive a 4Blogg3r tramite un link contenente il tuo IDB verrà considerato un tuo affiliato e quindi riceverai una provvigione anche sulle sue vendite.

Come si usa?
Per permetterci di identificare le persone che provengono dai tuoi post, dovrai inserire il tuo codice IDB nel link del prodotto/pagina che vuoi sponsorizzare. Ad esempio, se vuoi parlare di un materasso, devi prendere il link del prodotto ed incollare in fondo il tuo codice IDB


Una guida dettagliata all'utilizzo si 4BLOGG3R


Manca pochissimo all'inizio dell'Esposizione Universale EXPO2015 Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 Milano ospiterà il più grande evento mai organizzato in tema di nutrizione ed alimentazione. Non puoi mancare affrettati a prenotare i biglietti per assicurati questo evento.
Cosa aspettate? Iscrivetevi subito!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...