lunedì 20 aprile 2015

YOUR TEA: TINY TEA TEATOX DEPURA, SGONFIA, ANTICELLULITE, ENERGIZZANTE



Il Tiny Tea Teatox (14 day) è un tè digestivo senza effetti lassativi, una perfetta miscela di erbe della medicina cinese con la particolarità di avere produrre  effetti di pulizia sul nostro sistema digestivo, ripristinandone il suo stato naturale. 

Quante volte va assunto il Tiny Tea Teatox durante la giornata?
Il tè va assunto caldo 3 volte al giorno, 30 minuti prima o dopo i pasti principali, aggiungendo a piacere del limone oppure del miele, io ho aggiunto un cucchiaino di xilitolo, uno zucchero naturale ricavato dalla betulla.
Per aumentare i risultati è consigliabile associare una buona alimentazione e una sana attività fisica, quindi lasciate la poltrona e iniziate a praticare delle belle passeggiate in riva al mare oppure nei parchi cittadini.

Cosa contiene il Tiny Tea Teatox? 
La miscela è composta da: oolong tea (camellia sinensis), jue ming zi (cassia tora), he ye (nelumbo nucifera), shan zha(crataegus pinnatifida), lai fu zi (raphanus sativus), chen pi (citrus reticulata), mai ya (hordeum vulgare).

Quali sono gli aspetti positivi e i miglioramenti dopo l'assunzione del Tiny Tea Teatox?


  1. riduzione del gonfiore, specialmente addominale
  2. riduzione dell’appetito e voglia di zuccheri
  3. riduzione dei problemi connessi alle intolleranze alimentari
  4. perdita di peso e snellimento
  5. stimolazione del metabolismo
  6. depurazione e disintossicazione dell’organismo
  7. drenaggio dei liquidi in eccesso
  8. attenuazione dei malesseri legati al ciclo mestruale, con possibile aumento del flusso
  9. miglioramento della circolazione sanguigna
  10. miglioramento delle problematiche di pelle (acne, brufoli, punti neri, eruzioni cutanee, eczemi, psoriasi…)
  11. incremento dell’energia


Note importanti sul Tiny Tea Teatox:
Non contiene caffeina aggiunta ma solo una piccola quantità presente naturalmente nel tè bianco, 
Per i celiaci esiste la versione senza glutine
Non usare durante la gravidanza e il periodo di allattamento
Usare a cicli di 56 giorni intervallati da due settimane di sospensione
Non dà effetti lassativi
Non interferisce con la pillola contraccettiva

Come utilizzare il Tiny Tea Teatox?
Bisogna berlo caldo, poichè il calore è un ottimo alleato della digestione. Contiene: Jue Ming Zi, Egli Ye, Shan Zha, Lai Fu Zi, Chen Pi, Mai Ya 42 bustine per scatola. Ogni bustina pesa 2.5g.

Bere 3 volte al giorno, 30 minuti prima o dopo i pasti: Mattina, mezzogiorno e sera. Immergere 1 sacchetto in una tazza di acqua bollente per 5-7 minuti alla volta. Evitare di bere con i pasti o la sera tardi.

I primi giorni in cui si assume il Tiny Tea potrebbero verificarsi sblocchi della pelle o lo stomaco leggermente sconvolto. Questo indica che il tè sta eseguendo modifiche all'interno dell'organismo e dopo pochi giorni si dovrebbero iniziare a sentire i cambiamenti positivi.

Se i sintomi sono fuori dal comune, non esitate a contattare l'azienda sempre disponibile, al hello@yourtea.com . In alternativa, se si dispone di una reazione agli ingredienti del TinyTeatox (molto rari) come nausea, crampi o diarrea cessate l'uso e rivolgetevi al proprio medico di famiglia.


Ma ora voglio parlarvi della mia esperienza personale, ho assunto il tè per 14 giorni, tre volte al giorno, leggendo molte recensione tra cui un video di Clio makeup che parlava di un'impellente e continuo andare in bagno, io ho riscontrato che non ho avuto questo effetto. Niente plin plin, nessun effetto collaterale, nè mal di stomaco nè diarrea. Il gusto è simile alla castagna, ma piacevole, io ho aggiunto sempre un cucchiaino di xilitolo. Ho riscontrato nel mio caso una diminuzione della cellulite sulle cosce, il peso è rimasto invariato nonostante seguissi una dieta. Credo che questa bevanda intervenga su ogni persona con effetti diversi. Non avendo ritenzione idrica non ho avuto effetto plin plin, ma una riduzione visibile della cellulite e credo sia molto positivo.

Per qualsiasi altra informazione contattate la pagina fans Tiny Tea

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...