martedì 26 maggio 2015

QUALI CONFETTI SCEGLIERE PER IL MATRIMONIO?




Siete arrivati ​​al fatidico si, il vostro giorno del matrimonio è alle porte. Avete preparato tutto, ogni particolare, dai fiori per la chiesa al menù per il pranzo. Quale sposa non organizza nei minimi particolari il giorno più importante della sua vita, quello che sigillerà l'amore con la sua metà. Ma oltre a tutti i preparativi, dovete far attenzione anche alla scelta dei confetti. Importanti poichè sono un regalo che ogni coppia di sposi farà ai propri invitati. Si la bomboniera corredata del suo pacchettino infiocchettato ripieno di confetti.
La prima cosa che fa, ogni invitato tornando a casa, e quello di degustare i confetti, e se non sono il top sarà una gran delusione.

Quali confetti scegliere tra le tantissime marche conosciute?

Io vi consiglio i confetti Papa realizzati con la mandorla d'Avola pelata e finissima.
Ideali per le cerimonie, i Bianchi d'Avola, sono indicate per coloro che non sanno rinunciare al piacere delle antiche tradizioni. Ideali per tutte le cerimonie, ma consigliati in particolare per i matrimoni
. 
Chi è l'azienda Papa?
E' l'azienda nata nel 1975 dalla coppia Rosa e Pietro Papa, che con sapienza e dedizione hanno portato avanti una tradizione che è divenuto un lavoro. Trasferitasi ad Isernia, l'azienda ha iniziato a lavorare anche il cioccolato, da qui tutte le creazioni dei confetti cioccogolosi ripieni di mandorla tostata e cioccolato aromatizzato in tantissimi gusti.

L’azienda Papa ricerca la qualità non solo selezionando le migliori materie prime, ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico.
Abbiamo potuto degustare questi fantatsici confetti cioccogolosi e gluten free, in ben sei varianti di gusto.
Al pistacchio ricoperto al cioccolato con all'interno pasta di pistacchio, ottimi l'aroma del pistacchio ne fa da padrone.
Ciocco melone, mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e melone, gusterete un confetto che vi ricorderà l'estate.
Ciocco mirtillo, mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e mirtillo, sublimi da un rosa lilla particolare.
Ciocco ricottapera mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di ricotta e pera, sembrerà di mangiare frutta fresca.
Ciocco nocciolone, nocciola tostata ricoperta di cioccolato al latte, delicata e fragrante grazie alla nocciola di ottima qualità.
Ciocco cappuccino, mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e caffè, deliziosi così profumati da confonderli con il caffè.




Ma non finisce qui, poichè la grande azienda Papa non si limita solo a produrre una delle più grandi qualità di confetti, ma produce anche i richiestissimi macaron gluten free, un antico dolce medievale, delicate meringhe alle mandorle farcite con varie creme, troviamo il gusto mirtillo, vaniglia e cacao, prodotti da cuorenero.


 Avere prodotti di qualità è sinonimo di genuinità, un confetto, una cioccolata un biscotto devono rispettare precisi criteri di produzione per essere messi in commercio dall'azienda Papa, una delle poche aziende che mette al primo posto la qualità e l'uso di prodotti eccellenti.
Potete visitare l'azienda Papa a questi due link:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...