venerdì 17 luglio 2015

ACCESSORI E BORSE LE ULTIME TENDENZE DI MEEMAW BAGS





Favolosa collaborazione con Meemaw Bags Guardate questa fantastica tweetd clutch Un pezzo elegante e senza tempo da aggiungere a qualsiasi collezione. L'interno è perfetto. E 'di facile abbinamento su qualsiasi vestito, dall'elegante al casual. Da abbinare su abiti elegantissimi per un matrimonio o un avvenimento importante, ma anche su un paio di jeans abbinato ad una camicia leggera bianca.
Prezzo solo 31 euro


La borsa ha dimensioni 27 x 8 x 15 cm, taglia media, colore nero. Con catena dorata e inserti brillanti che la rendono unica e particolare. Se ami le nuove tendenze non devi fartela scappare. L'apertura della borsa avviene tramite il pulsante dorato da spostare lateralmente, All'interno è spaziosa s epur di taglia media, non ha cerniere e la catena può essere fatta scivolare all'interno se non volete usarla a spalla.






Ottimo il materiale della clutch, resistente ed elegante. Ho deciso di usarla in un avvenimento importante, il matrimonio di mio cugino, abbinata su di un abito nero con una cintura nera in vita, e la borsa portata con eleganza.

Potete benissimo abbinare la borsa su un outfit sportivo, jeans e maglietta nera come da foto.



Inoltre Meemaw Bags offre la Spedizione Gratuita per un tempo limitato, fino ad esaurimento scorte

Restituisce
Prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Ma vediamo in dettaglio Meemaw Bags

Meemaw Bags è un negozio online. I progetti garantiscono, pezzi in edizione limitata, che sono al passo con le tendenze e gli stili attuali. Una borsa Meemaw è un accessorio sofisticato e moderno.

Meemaw Bags guarda costantemente le ultime tendenze e la moda fashion. Presenti in Stellar, Exposé e riviste U. Il team ha una vasta esperienza nel mondo della moda. Con la combinazione di moda, stile e vendita al dettaglio, maturata in giro per il mondo, da Parigi a Londra, New York, Cina ed India. Accessori unici all'ultima moda.


Tutti i modelli sono in edizione limitata
Borse dal Designer sofisticato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...