Breaking News

martedì 29 dicembre 2015

FAIRY PLATINUM, IL MIGLIOR DETERGENTE PER LAVASTOVIGLIE


Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie in capsule, che si prende cura sia della nostra lavastoviglie che delle nostre stoviglie, rimuovendo il grasso e lo sporco più ostinato senza bisogno di pretrattare. Il progetto Trnd con Fairy Platinum dà la possibilità di provare e testare le capsule per lavastoviglie Fairy Platinum, mettendo alla prova la sua forza sgrassante e pulente, #fairyamalesfideimpossibili

Nel progetto con Fairy Platinum
15.000 trnder selezionati potranno provare Fairy Platinum grazie allo starter kit che riceveranno a casa, contenente 1 confezione di Fairy Platinum e 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna da distribuire agli amici e conoscenti. Organizzando una cena tra amici e parenti così da poter testare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum, mettendo alla prova la sua forza sgrassante. Conoscere le opinioni attraverso tre sondaggi online. Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato.

La lavastoviglie è un utilissimo elettrodomestico impiegato dalle massaie per la pulizia delle stoviglie, pratico veloce e semplice da usare. L’apparecchio serve a lavare pentole, posate, piatti e bicchieri, in alcuni casi anche ad asciugare. Molto utilizzato anche nei ristoranti e nei locali adibiti alla preparazione di alimenti.

Per ottenere delle stoviglie pulite e senza residui, prima di inserirle nei cestelli dell’elettrodomestico, bisogna eliminare le incrostazioni e l’unto, sotto acqua corrente, e quando necessario usare del detersivo.

Non sovraccaricare la lavastoviglie, altrimenti si corre il rischio di ottenere stoviglie sporche. Posizionare bene gli oggetti fragili per non farli rompere, durante il lavaggio. Controllare che i bracci meccanici per erogazione dell’acqua non siano bloccati, ma eroghino correttamente l’acqua. Quale detersivo consigliamo per proteggere sia la lavastoviglie che le stoviglie da lavare?

Fairy Platinum
E' una cap divisa in tre sezioni 2 liquide ed una in polvere, che al contatto con l'acqua si attivano, grazie alla capsula di rivestimento biodegradabile. La sua azione 3 in 1 è potente contro lo sporco più ostinato. E' disponibile in due versioni Lemon e Original. Prezzo consigliato (30 capsule) 7,49
Azione pulente, Azione sgrassante e Azione brillante.


Come utilizzare Fairy Platinum?
Inserire una cap nella vaschetta della lavastoviglie e iniziare il classico lavaggio, oppure si può inserire nel cestello delle posate e selezionare il programma di lavaggio.E' ideale anche per cicli brevi di lavaggio.

Test delle caps fairy Platinum
Abbiamo testato le caps Fairy Platinum dopo una cena tra amici, eravamo in 12 e di stoviglie se ne sono sporcate parecchie. Abbiamo riscontrato che hanno un azione pulente incredibile. Dopo una cena a base di fritti, le stoviglie e padelle erano molto unte di grasso durante le cotture. Abbiamo caricato la lavastoviglie, inserito la cap ed avviato il ciclo. Sorpresa....sorpresa... all'apertura del cestello piatti padelle posate e bicchiere extra puliti, brillanti e senza nessuna macchia. Ottimo prodotto lo consigliamo vivamente.
Ed ora lasciamo una ricetta della favolosa Chiara Maci che ci ha deliziati con il suo polpettone.


Polpettone ripieno in crosta di mandorle

Ingredienti:

600 gr carne macinata di manzo
2 uova
pangrattato
pane secco ammollato nel latte (1 fetta)
sale
pepe
noce moscata
150 gr mozzarella vaccina sgocciolata o provola dolce morbida
lattuga qb
mandorle a lamelle

Prendete una ciotola e mettete la carne macinata, le uova, il pangrattato, il pane ammollato sbriciolato e iniziate a mescolare, aggiungete un pizzico di sale per aggiustare la sapidità, pepe e una spolverata di noce moscata (potete aggiungere il parmigiano, se volete).

Una volta amalgamato il tutto, prendete il composto dalla ciotola e stendetelo su un foglio di carta da forno, sistemateci sopra le foglie di insalata, la mozzarella a fette.

Ora arrotolate il polpettone su se stesso, aiutatevi con la carta da forno per evitare che si rompa. Chiudetelo bene lungo le giunture e ricopritelo con mandorle a lamelle.

Un filo d’olio prima della cottura e infornate in una teglia coperta con carta forno per 40 minuti circa a 180°.

E voi avete già inviato dei resoconti del passaparola con Fairy Platinum? Raccontateci le vostre esperienze con il passaparola!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...