venerdì 11 marzo 2016

MUFFINS AI FUNGHI PORCINI E TARTUFO BIANCO



Amate i muffins, avete provato quelli salati? Ancora noooo...... Bene è arrivato il momento per realizzare dei muffins salati favolosi, con crema di funghi porcini e tartufo bianco dell'azienda La Cerca Azienda Agricola  mi ha gentilmente inviato un prodotto davvero straordinario Armonia di Porcini e Tartufi Bianchi. Il prodotto è biologico al 100%, non contiene coloranti né conservanti; è adatto alla cucina vegana e vegetariana.
Ora seguite attentamente la mia ricetta




INGREDIENTI:
250 gr di farina 00
100 ml di latte
100 ml di olio
1/2 bustina di lievito istantaneo per salati
sale q.b
3 uova
crema Armonia di Porcini e Tartufi Bianchi

PROCEDIMENTO:
In una terrina inserite le uova, il latte e l'olio, in un'altra ciotola inserite la farina setacciata e il lievito istantaneo.
Amalgamate le uova con i liquidi e aggiungete la farina con il lievito, continuate a girare il composto con la frusta metallica. Prendete uno stampo per muffins e inserite i pirottini, con un  cucchiaio aggiungete il composto. Su ogni muffins inserite 1 cucchiaino di crema di porcini e tartufi bianchi, amalgamandolo. 



Cuocete in forno caldo a 180 gradi per circa 30 minuti. Sfornate e servite caldi accompagnati da una insalatina mista di carote e zucchine tagliate a julienne e condite con olio di oliva e succo di limone.
E come dico sempre FACILE E VELOCE
Per info e contatti 
Pagina facebook: LA CERCA AZIENDA AGRICOLA
Sito web: LA CERCA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...