giovedì 24 marzo 2016

PRESSA HAMBURGHER PER REALIZZARE I MIGLIORI HAMBURGHER HOMEMADE


Il mondo della cucina mi appartiene ed in particolare adoro le preparazioni a base di carne. Sono una fanatica degli hamburger, fino ad oggi li acquistavo in macelleria, perchè farli manualmente non avevano per niente l'aspetto di hamburgher. Quindi mi sono detta perché non farli in casa utilizzando un semplice attrezzo? Dopo varie ricerche ho trovato la pressa per hamburger di #E-Prance in lega di alluminio ad un prezzo super conveniente solo 9,99 

L'ho subito acquistata, è arrivata nei tempi previsti anzi 1 giorno prima questo grazie ad amazon, ben confezionata nella sua scatola originale. All’interno troviamo la bistecchiera/pressa ed il manico che dovremo montare.
Lo stampo si presenta di ottima fattura e ben rifinito, è antiaderente è già questo la dice tutta, si gli hamburger non si attaccheranno, ma facilmente una volta pressati si toglieranno dalla pressa.

E’ diviso in due parti la parte inferiore simile ad una bistecchiera conterrà la carne macinata, mentre la parte superiore con manico è la pressa. Da entrambi le parti troviamo le scalanature per creare l’effetto griglia. E’ robusta, versatile e sicura, riesce a preparare hamburger di diverso spessore ed è lavabile in lavastoviglie.



COME SI USA?
Non serve un libretto di istruzioni perché è davvero semplice, basterà innanzitutto lavarlo, poi montare il manico in plastica. Ora preparate del macinato, aggiungete il sale e se volete verdure o cipolla tagliate finemente.

Inserite un po’ di carne nella base, vi regolerete a seconda che vogliate un hamburger ciccione o magro, pressate con la pressa, capovolgete la base e con due colpi l'hamburgher verrà fuori bello e pronto da cucinare.
Vi consiglio di farli sempre freschi per i vostri bambini e di aggiungere delle verdurine tritate e lessate (sappiamo bene che i bambini non ne vanno pazzi ma in questo modo non se ne accorgeranno)

Oppure vi svelo un trucco per creare hamburgher ripieni di formaggio:
carne macinata, sale, formaggio grattugiato q.b, 4 sottilette
Impastate la carne, inseritene un pò nella pressa aggiungete una sottiletta facendo in modo che non tocchi i bordi, aggiungere altra carne e pressare. Cuocere al forno o in padella, il risultato è favoloso degli hamburgher filanti.

Inoltre grazie al manico smontabile si può riporre in poco spazio, si usa anche per cucinare direttamente sul fuoco, il rivestimento è antiaderente, garantisce il rilascio dell’ hamburger e una facile pulizia.

Sono entusiasta e la consiglio a tutti coloro che amano la buona e sana cucina, per non parlare del prezzo solo 9,99 in offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...