mercoledì 27 aprile 2016

MINI CORNETTI RIPIENI DI CIOCCOLATA ALLA NOCCIOLA E GRANELLA DI NOCCIOLA SODANO




Il mio blog è nato per aiutare chi in cucina non ha molta dimistichezza, ma anche per chi ha pochissimo tempo. Ecco perchè oggi voglio deliziarvi con una ricetta sublime ma allo stesso tempo facilissima. Per il ripieno mi sono affidata a dei fantastici prodotti dell'azienda agricola Sodano, sinonimo di qualità e garanzia.
Una produzione di nocciole, mandorle miele cioccolata e amarene d'Irpinia ma non solo troviamo i drageès alla nocciola al cioccolato bianco al latte e fondente, i tartufi di noce o la favolosa pasta di nocciole... Vi assicuro che sono prodotti di altissima qualità e consiglio di acquistarli.
Ho degustato la crema al cioccolato realizzata con ingredienti genuini, nocciole al 14% olio di girasole, latte zucchero e lecitina di soia.
La cioccolata spalmabile alla nocciola NOCCIOK anche in frigo mantiene la sua cremosità e non si addensa diventando dura. La trovate a questo link

Ma ora passiamo alla realizzazione dei mini cornetti super deliziosi.

INGREDIENTI:
1 pasta sfoglia rotonda
crema spalmabile nocciok Sodano
granella di nocciole sodano
zucchero a velo q.b






PROCEDIMENTO:
Prendete la pasta sfoglia rotonda e dividetela in 8 spicchi, mettete un cucchiaino di crema spalmabile Sodano e un pò di granella di nocciole Sodano.





Arrotolate come in foto, spennellate con il latte e infornate a 180 gradi per circa 25 minuti.




Sfornate e fate raffreddare, ora potrete spolverizzarli con dello zucchero a velo.



Sono deliziosi e facilissimi da realizzare. E come dico sempre FACILE  E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...