mercoledì 6 aprile 2016

SNACK UP DOLCE VITA ALLO ZENZERO


Avete mai provato lo zenzero? Lo conoscete? I suoi effetti e benefici sono talmente tanti che una volta che inizierete a mangiarlo non lo lascerete mai più. Ma vediamo esattamente a cosa serve.

E' un ottimo tonico, stimolante, digestivo, antinfiammatorio, una spezia ricca di proprietà davvero virtuose, lo Zenzero (Zingiber officinale Roscoe), conosciuto anche con il nome inglese Ginger, è una pianta erbacea perenne, alta circa 90cm e appartenente alla famiglia delle Zingiberacee.

Le sue principali proprietà sono :Antitumorale, antinausea, contro gastriti e ulcere, contro la diarrea, digestivo, combatte tosse e raffreddore, antifiammatorio, analgesico, abbassa il colesterolo, abbassa persino la pressione. Evitare l’uso dello zenzero in contemporanea a farmaci antinfiammatori e ipotensivi. Dato il suo effetto fluidificante del sangue, si consiglia sempre di consultare il medico prima di fare uso di zenzero nel caso in cui si assumono farmaci antiaggreganti e anticoagulanti (Coumadin, Cardioaspirina).




Visto le sue grandi virtù l'azienda Dolce Vita ha creato i biscotti zenzero e cacao con fibre e B-glucani che favoriscono il controllo del colesterolo.
Alto concentrato di proteine vegetali circa il 30% alto contenuto di fibre 10% e bassissimo contenuto di sodio e zuccheri.




Ecco a voi gli Snack Up Dolce Vita, che vi accompagneranno nella vostra alimentazione sana e genuina. Ma non finisce qui perchè gli Snack Up Dolce Vita acquistabili sul sito sono composti da ingredienti salutari, sono a basso indice glicemico, arricchiti di zenzero e di cacao.

Grazie all'alto contenuto di fibre favoriscono il transito intestinale, favoriscono il controllo del colesterolo e creano sazietà.
Dolce Vita si occupa della nostra salute, creando linee apposite per chi ha problemi con il colesterolo, il diabete, l'ipertensione o problemi di metabolismo e peso. Ci aiuta passo dopo passo ad integrare nella nostra dieta alimentare prodotti sani, ricchi di fibre, ma non solo ha inoltre realizzato due importanti brevetti.
I biscotti sono buonissimi, croccanti, adatti per portarli sempre con voi anche sul lavoro, grazie alla sua pratica bustina monodose. Si sente molto lo zenzero, e sono poco dolci, quando si degustano si apprezzano sin da subito.

INGREDIENTI DEI BISCOTTI ALLO ZENZERO:
Proteine vegetali in proporzione variabile 41 %( PROTEINE D’AVENA, GLUTINE DI FRUMENTO ), fibre vegetali ( tra cui FIBRA DI AVENA,contenente il 9% di Betaglucani), maltitolo, olio extra vergine di oliva, acqua, zenzero in polvere (2,18 %), inulina, aromi naturali, cacao in polvere (1%). Può contenere tracce di solfiti.

Una confezione (40 g) contiene 0,95 g di betaglucani(fibre).L’assunzione giornaliera di 3 g di betaglucani contribuisce a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue.

Vorrei puntualizzare che l'azienda Dolce Vita usa prodotti di alta qualità, potete constatarlo già dall'introduzione dell'olio extravergine di oliva bandendo l'olio di palma.

Quali caratteristiche hanno:
Hanno proprietà antinfiammatorie, contrastano l'aumento del peso corporeo, favoriscono il transito intestinale ed il controllo del colesterolo, inoltre hanno proprietà antiossidanti
Se volete preservare la vostra salute affidatevi a DOLCE VITA


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...