martedì 9 giugno 2015

MODA COSTUME DONNA 2015, QUALE SCEGLIERE?



L'estate sta arrivando e un anno se ne va...proprio così cantava Righeira, e mentre mancano pochi giorni all'estate 2015, tutte noi donne siamo alla ricerca dei costumi da bagno che fanno tendenza, tra modelli colorati, vintage, sportivi o chic.
Una miriade di modelli, costumi interi, bikini, a fascia, c'è nè davvero per tutti i gusti e tutte le taglie. Anche in spiaggia noi donne vogliamo essere fashion, e farci notare, un costume dovrà essere la nostra seconda pelle. I colori faranno risaltare la nostra abbronzatura e il nostro viso.
Qual'è la moda costume donna 2015?
Costumi colorati, glamour, giovani e fashion, con linee particolari perchè la donna vuole apparire e sentirsi bene con se stessa.

Il costume che sta riscuotendo un successo senza pari è il modello bikini della BACIO BEACH, reggiseno a triangolo con laterali arricciati che incorniciano il seno, sia grande che piccolo riesce a mantenere intatte le sue forme, lo slip richiama il reggiseno, orli arricciati con annodature ai lati, modello brasiliano e sexy, prodotto in vari modelli è un MADE IN ITALY 100%, marchio BACIO BEACH . Tra i vari modelli troviamo un infinità di colori, trend e fashion con richiami vintage, animalisti e floreali, ma anche richiami del mare e della natura. Il reggiseno ha i frou frou estraibili.



Il secondo modello è realizzato per la donna che vuole apparire, il modello a fascia: il reggiseno è a fascia, garantisce un'ottima sostenibilità, è senza spalline ed ha diverse fantasie e colorazioni; lo slip richiama il reggiseno, a vita bassa alla brasiliana, con un particolare che ne esalta la forma, i laterali arricciati e annodato ai fianchi.


Entrambi i costumi possono essere abbinati a parei che rendono la donna elegante in spiaggia. I colori riprendono i costumi regalando sobrietà e raffinatezza. Insieme Bacio beach offre borse realizzate a mano che hanno una doppia funziona, borsa e porta cellulare allo stesso tempo, con una linea innovativa e fashion.


 Il prodotto viene tagliato e modellato rigorosamente a mano selezionando i pellami più adatti trattati mediante concia al vegetale.
Ora sarete pronte ad andare in spiaggia, belle uniche e fashion grazie ai modelli costumi Bacio Beach.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...