Per i consumatori sempre più attenti ed esigenti alla propria salute, Fattoria Italia ha creato la linea Biologica nella varietà Vegetale e Vegetale con Miso (adatta anche a consumatori Vegan). La Linea Biologica sono senza Glutammato Monosodico, Lattosio, Conservanti e Coloranti. Contengono solo Sale Iodato e sono Gluten Free. Certificazione Biologica dei prodotti è affidata a Q Certificazioni.
Sarete sicuri di ciò che mangiate in piena tranquillità.
Vi assicuro che anche i vostri bambini mangeranno questo gustoso piatto a base di carne e verdure. Ora non vi resta che seguire la ricetta passo passo.
INGREDIENTI:
4 fettine di carne biologica (io ho usato quella di maiale ma voi potete usare anche di vitello o pollo)
1/2 dado biologico vegetale della ditta Fattoria Italia
500 gr di broccoli biologici
olio evo q.b
1 spicchio di aglio biologico
PROCEDIMENTO:
In un pentolino inserite l'olio con lo spicchio di aglio intero, fate soffriggere senza bruciare, dopodichè toglietelo ed aggiungete 1/2 dado ed i broccoli precedentemente lessati (non usate il sale sarà il dado a dare tutto il sapore alla ricetta)
Fate andare i broccoli aggiungendo un pò di acqua, con una forchetta rendete i broccoli in una purea granulosa.
Prendete le fettine di carne ed aggiungete la purea ottenuta, 1 cucchiaio abbondante, arrotolate e fermate con uno stecchino di legno, oppure anche senza.
In una padella antiaderente senza olio adagiate i vostri involtini e con coperchio chiuso a fuoco basso fate cuocere delicatamente.
Rigirate gli involtini in modo che la cottura sia uniforme.
A fine cottura grattugiate sopra del formaggio a vostra scelta (io ho messo del leerdammer.
Servite ben caldi e buon appetito. E come dico sempre FACILE E VELOCE
Nessun commento:
Posta un commento