venerdì 29 aprile 2016

CORONA DI PAESTUM LA MIGLIORE MOZZARELLA DI BUFALA

Ami la mozzarella di bufala, ma non sai quale scegliere? Ne hai provate tante ma nessuna ti ha davvero convinto al 100%? Oggi ti consiglierò dove acquistare la vera mozzarella di bufala quella che una volta assaggiata non la dimentichi più.

La corona di paestum è uno degli ultimissimi prodotti che MOZZARELLA.IT ha messo in vendita per deliziare i suoi clienti a tavola.

La Corona di Paestum", è una treccia di bufala dalla forma Reale, che consentirà, per la sua particolare forma, di assaporare parte della crosta esterna, che dà il vero sapore alla mozzarella di bufala, a chiunque la mangerà.

Ma parliamo un attimo della mozzarella di bufala campana, dovete sapere che  è un prodotto caseario dell'Italia Meridionale, prodotto tradizionalmente in Campania, soprattutto nelle province di Caserta e Salerno. 

La produzione di questo formaggio tipico si svolge anche in altre parti della Campania. La mozzarella di bufala è prodotta utilizzando il latte fresco ed intero di bufala, senza l'aggiunta di nessun altro latte. Proprio questo dona al latticino un sapore unico ed inimitabile.




Per gustare una mozzarella di bufala dovremmo andare in Campania? Ebbene NO grazie a Mozzarella.it, locata nella provincia di Salerno, potremo acquistare direttamente online. L'azienda produce e spedisce in Italia ed Europa, mozzarella freschissima tutti i giorni.


Il processo di produzione inizia con il risveglio delle bufale, che pascolano liberamente su terreni incontaminati tra i comuni di Paestum e Capaccio, cioè la Piana del Sele.

La mungitura viene eseguita due volte al giorno, alle 5 del mattino e alle 3 del pomeriggio; si raccolgono mediamente 18 quintali di latte al giorno nel periodo invernale, che diventano 16 nel periodo estivo.
Nella fase successiva il latte fresco viene controllato in laboratori specializzati, per poi passare alla produzione della mozzarella.

Tutto è fatto a mano, dalla raccolta del latte alla lavorazione di ogni prodotto.

Ma quanti tipi di prodotti mette a disposizione Mozzarella.it?
Si possono assaporare mozzarella di bufala, zizzona di battipaglia, bocconcini, ricotta, scamorza, treccia, la corona di Paestum e tanti altri prodotti. 

Ho personalmente degustato la corona di Paestum arrivatami direttamente a casa. Ho deciso di mangiarla in purezza senza usarla per realizzare ricette al forno, perchè rovinare una leccornia del genere?
L'ho adagiata sopra un letto di rucola e pomodori conditi con sale ed olio.
Ogni boccone ha deliziato il mio palato, posso garantirvi che abitando al SUD ho assaggiato diverse mozzarelle di bufala ma questa le batte tutte!!!! Succosa, quando la tagliate il latte scivola e si sente tutta la sua freschezza ed il particolare sapore del latte di bufala. 

Se volete anche voi degustarla direttamente a casa vostra sia che abitiate al sud o centro o nord basta semplicemente collegarsi sul sito MOZZARELLA.IT ed ordinare tutto ciò che volete. Affrettatevi perchè dal 1 maggio c'è un'offerta irripetibile se fate un ordine minino di 39,90 le spese di spedizione saranno completamente gratis.!!!!



Se vuoi restare aggiornato con tutte le novità ed offerte clicca sulla pagina fans MOZZARELLA.IT



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...