martedì 2 maggio 2017

FILETTO DI MERLUZZO CON PATE' DI FINOCCHIETTO SELVATICO


Oggi vi stupirò con questo secondo piatto delizioso, un filetto di merluzzo accompagnato da un patè al finocchietto selvatico, un'esplosione di profumi e di gusti che allieteranno i vostri ospiti. Grazie all'azienda Hyblea che promuove e diffonde la cultura della buona tavola attraverso la produzione e la vendita online di prodotti tipici siciliani di alta qualità,

Per acquistare queste delizie collegatevi qui ---> Hyblea

Volete conoscere meglio il patè al finocchietto selvatico? Vi assicuro che ha un gusto delizioso, si sente l'aroma del finocchietto selvatico tipico siciliano, abbinato al gusto ricco dei pomodori secchi e delle alici. Solo ingredienti naturali e genuino come l'aggiunta del formaggio Ragusano DOP, che insaporisce il patè e lo rende incredibilmente appetitoso.




INGREDIENTI:
8 filetti di merluzzo
1 patè di finocchietto selvatico Hyblea
olio evo
grattugiata di limone e prezzemolo
sale e pepe q.b.

PROCEDIMENTO:
Adagiate su di una teglia con carta da forno gli 8 filetti di merluzzo, aggiungete sale e pepe se avete un macinino meglio macinati al momento. Grattugiate un limone e aggiungete la scorza sui filetti insieme al prezzemolo, infine cospargete di olio evo. infornate per circa 20 minuti a 180 gradi, cercate di non cuocere troppo il pesce altrimenti perderà la sua morbidezza.

Prima di impiattare aggiungete il patè sui filetti di merluzzo e adagiatene due per piatto con delle fettine di limone.
Un secondo piatto sublime dal sapore unico. E come dico sempre FACILE E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...