sabato 30 settembre 2017

BISCOTTI WAFER AL CIOCCOLATO DI ANTONIO CERRITO



Chi ama i biscotti non può farsi mancare sulla propria tavola questi meravigliosi dolcetti ai wafer, facilissimi da realizzare e super golosi. Il nostro mitico chef Antonio Cerrito ci stupisce ogni giorno di più, ed oggi ci ha regalato i biscotti wafer al cioccolato. Un sublime dolcetto che sposa il cioccolato e i wafer in maniera divina. Ora non vi resta che realizzarli!!!
INGREDIENTI:
200 gr wafer vaniglia
100 gr di burro
2 cucchiai di panna
1 cucchiaio farina di nocciole
250 gr cioccolato fondente

PROCEDIMENTO: Ho sbriciolato un pacco di Wafers alla vaniglia di circa 200 grammi ho sciolto 100 grammi di burro e due cucchiai di panna quindi ho impastato tutto aggiungendo un cucchiaio di farina di nocciole ,poi ho fatto le forme a mano e le ho raffreddate per un ora in frigo e poi le ho ricoperte con cioccolato fondente. Una volta raffreddate ho messo un po' di cioccolato bianco al centro. E come dico sempre FACILE E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...