mercoledì 10 gennaio 2018

TRINKETTO: LA CARAMELLA LIQUIDA



Molte mamma lo ricorderanno, si Trinketto la bottiglietta dolce e golosa per i bambini. Quando è nata negli anni 60 si chiamava Dolcetto.
Poi durante gli anni ha avuto una metamorfosi fino ai giorni nostri dove Trinketto fa da padrone tra i bimbi grazie al suo contenuto dolce e aromatizzato, e alla bottiglia a forma di biberon o birillo con in cima un ciuccio.

Dolcetto nacque nel lontano 1960, originariamente in una bottiglietta di vetro. Il gusto conquistò da subito tutti i bambini, nei seguenti anni esattamente negli anni 70 dolcetto si evolse a livello estetico.

La bottiglietta assunse la forma a “3 palle” e il vetro venne sostituito dal PVC. Il prodotto continuò ad essere commercializzato come Dolcetto. Nel corso degli anni questo goloso prodotto ha continuato ad evolversi fino ad oggi con Trinketto.



Cos’è Trinketto?

Trinketto è una caramella liquida. Una golosa bevanda dolce aromatizzata in vari gusti. E' anche una bevanda che farà felici i bambini.
Il suo sapore dolce fa impazzire i bambini, e le bottigliette colorate sono adatte ad essere usate anche dopo che la bevanda è terminata. 
Abbiamo ben 4 gusti, il classico, cola, bubble gum e ciliegia.




Potrà essere utilizzata per diversi giochi che i bambini si divertiranno a realizzare.


Tra tanti giochi consigliamo per esempio Trinketto bowling, basteranno 9 bottiglie di Trinketto e una piccola pigna o palla di carta per ogni bambino.

Per giocare a Trinketto bowling, si posizioneranno le bottiglie in fila e a turni i bambini lanceranno la pigna oppure la palla. Chi più trinketti farà cadere vincerà la sfida.

Che aspetti a far felici i tuoi bambini, acquista Trinketto la caramella liquida!!! Potrai trovarla sul sito Trinketto o sulla pagina Fans

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...