giovedì 4 gennaio 2018

ZUPPA DI FARRO E VERDURE


Amate le zuppe ma non sapete come realizzarne una facile e veloce e di grande qualità, ecco che viene in vostro aiuto FACILI IDEE, con la sua golosa zuppa di farro e verdure. Una zuppa adatta nei periodi invernali, corposa nutriente e allo stesso tempo facilissima da realizzare. Non vi resta che prendere la vostra pentola preferita e iniziare a prepararla.

INGREDIENTI:
500 gr di farro perlato bio Bettini
2 carote
200 gr di fagioli bianchi cotti
200 gr di fagiolini sbollentati
100 gr di piselli cotti
1 patata a tocchettini
1 salsa di pomodoro
cipolla
olio q.b
sale e pepe

PROCEDIMENTO:
In un tegame inserite l'olio e un trito di cipolla, fate appassire, ed aggiungete tutte le verdure e legumi tranne il farro. Fate cuocere aggiungendo la salsa di pomodoro e dell'acqua. 

Quando le carote saranno al dente aggiungete il farro bio Bettini precedentemente lavato per 3 volte. Fate cuocere per circa 20/25 minuti, otterrete una zuppa meravigliosa e super golosa. Vi raccomando di usare il farro bio Bettini, che non ha bisogno nè di ammollo in acqua ed è davvero ottimo.





Dall'amore per la natura e per la tradizione L'azienda Bettini produce da sempre prodotti come una volta per portare in tavola tutti i sapori e la qualità dell'Umbria.
Guardate che grande varietà di prodotti offre, come la lenticchia Rossa decorticata, oppure la cicerchia, per poi passare alla lenticchia di Castelluccio di Norcia rinomata in tutto il mondo.



Se volete gustare un piatto davvero speciale servono ingredienti top e Bettini ci offre la possibilità di averli sulle nostre tavole. Per acquistarli basta andare sul sito Bettini nella sezione prodotti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...