venerdì 9 febbraio 2018

PARMAREGGIO LANCIA UNA NOVITA' DOLCE, L'ABC DELLA MERENDA CON PLUMCAKE E FRULLATO


Parmareggio lancia la sua ultima novità l'ABC della merenda dolce , un delizioso plumcake e un frullato 100% solo frutta al gusto pesca. Per la prima volta la merenda diventa anche dolce e si abbina alle altre 4 varianti salati già in vendita sugli scaffali.

Il nuovo snack Parmareggio è preparato con una dolce ricetta, preparata in collaborazione con un esperto di nutrizione il Dott. Giorgio Donegani, così da garantire il giusto ed equilibrato apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi.

Una merenda golosa e dolce, pratica da inserire nello zaino grazie alla vaschetta di confezionamento. A scuola, durante la pausa merenda, il bambino avrà a disposizione un morbidissimo plumcake e un delizioso frullato che daranno il giusto sprint senza caricarlo di zuccheri.

La merenda dolce è bilanciata in modo perfetto ricca di proteine, con i suoi carboidrati e grassi buoni garantisce il giusto apporto energetico per non appesantire il bambino e il ragazzo durante lo studio. Ottima anche come merenda pomeridiana. 




Sul sito Parmareggio è stata inserita una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista.


L'ABC della merenda è ideale per i bambini ma anche per le mamme, grazie al suo equilibrio, e ai nutrienti che la rendono completa. Parmareggio è l'azienda leader nella produzione e commercializzazione del famoso Parmigiano Reggiano. Nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, in poco tempo diventa un'azienda a livello mondiale nella produzione del suo prodotto principale, ma Parmareggio non si ferma qui e con una forte attività di ricerca lancia sul mercato nuovi prodotti innovativi che diventano punti di riferimento tra bambini e ragazzi. 




PLUMACAKE PARMAREGGIO


Il Plumcake Parmareggio, grazie alla sua ricetta innovativa che unisce le proteine del frumento alle proteine nobili del Parmigiano Reggiano, ha in più una fonte proteica che nelle altre merende dolci tradizionali viene a mancare. Le proteine riescono in modo naturale a incrementare la capacità saziante, diminuire il senso di fame e equilibrare l'assunzione degli zuccheri. Grazie a questo saranno distribuiti in modo regolare senza incorrere in picchi glicemici.

Molto comoda la confezione, pratica da trasportare a scuola all'interno dello zaino, durante le gite o anche quando si decide di fare una passeggiata al parco. La merenda dolce non necessita di essere conservata in frigorifero. È possibile trovarla in tutti i supermercati, nei reparti merende/dessert per bambini del banco frigo.

Il nuovo spot dell'ABC della merenda dolce, già sullo schermo dal 21 gennaio 2018, lancia una nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo'.

In ogni confezione di ABC della merenda troverete una pallina rimbalzina dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile trovare la decima pallina 'rara' di Enzino in Jamaica che si illumina al buio. 




Qui potete scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni che offre #Parmareggio:

Visitate la pagina Facebook dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...