martedì 6 marzo 2018

TORTA PROTEICA IN TAZZA AL MICROONDE


Volete gustare una torta ma non avete tempo per realizzarla? Ecco la torta proteica al microonde, solo 2 minuti e sarà pronta. Semplice da realizzare, e super golosa. Ho utilizzato i preparati sostituti del pasto dell'azienda ExanteDiet. Davvero ottimi, ho avuto la possibilità di utilizzare diversi prodotti, dai sostituti del pasto in vari e golosi gusti, alle barrette, praline e un delizioso biscotto con gocce di cioccolato bianco . E per non parlare dei pancakes facilissimi da realizzare, e tutti ricchi di proteine.



Dopo averli assaggiati ho subito fatto un mega ordine, ho acquistato 45 pasti sostitutivi a ridotta quantità di zucchero, sono fenomenali, hanno una consistenza cremosa, un gusto delizioso e saziano parecchio.



Ma ora seguite la mia ricetta facilissima per ottenere una torta proteica in tazza al microonde.




INGREDIENTI:
3 cucchiai rasi di farina
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di cacao amaro
2 cucchiaini di proteine banana
3 cucchiai di latte
1/2 cucchiaino di lievito per dolci
1 cucchiaio di olio di semi
1 uovo

PROCEDIMENTO:





In una tazza adatta al microonde inserite la farina, lo zucchero, il cacao, le proteine a gusto banana ridotta quantità di zucchero (precedentemente sciolta nel latte. Poi continuate a mescolare gli ingredienti nella tazza. Inserite tutti gli altri ingredienti poi l'uovo e per ultimo il lievito. Inserite la tazza in microonde a 900w per circa 2 minuti.
Ed ecco pronta la meravigliosa torta al microonde





E come dico sempre FACILE E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...