giovedì 27 febbraio 2014

BRUSCHETTE BICOLORE MONTALBANO

















L'azienda Montalbano situata sulle pendici dell'omonima cittadina, nella meravigliosa Toscana, offre ai consumatori una varietà di prodotti sott'olio per realizzare migliaia di ricette, antipasti, aperitivi, salse, gustoparty, grigliate e sughi.
Dal 1965 Montalbano opera nel campo del food, con aspetti di qualità e genuinità.



Qui potete trovare tutti i prodotti attualmente commercializzati http://www.montalbanofood.com/prodotti.htm
Inoltre esiste una linea di prodotti per i celiaci che non possono consumare prodotti contenenti glutine http://www.montalbanofood.com/prodotti/celiaci/celiaci.html
Dopo averottenuto importanti riconoscenze e certificati di qualità,  il GSFS version 5 (EX BRC),l’IFS version 5, l’UNI EN ISO9001:2008, il BS OHSAS 18001:2007 e la certificazione ICEA, per gli alimenti biologici.
L'azienda distribuisce i loro prodotti in tutto il mondo, dato l'alta qualità che promuove.


Abbiamo realizzato una ricetta semplice ma allo stesso tempo buonissima al palato. Le bruschette bicolori Montalbano, abbiamo scelto due prodotti Bruschetta alle melanzane e Delizia ai funghi. Il connubio tra i due gusti è ottimo, i vasetti sono nei formati da 156ml oppure 580 ml.

Posso assicurare che la qualità dei prodotti Montalbano è divina, il sapore delle melanzane deciso e forte accompagna un secondo di formaggi, mentre la delizia ai funghi è delicata e profumata, ottima per accompagnare delle carni bianche.



INGREDIENTI:
10 bruschette o granetti
un vasetto di bruschette alle melanzane
un vasetto di Delizia ai funghi

Il procedimento è facilissimo, adagiare i granetti su di un piatto ovale aggiungere con un cucchiaino la crema alternandone i gusti. Utilissimi per aperitivi o antipasti. FACILE E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...