DesideriMagazine è una piattaforma online creata da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all’avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiuta le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.
Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks…
Tutti i collaboratori di Procter&Gamble sono persone appassionate che lavorano per soddisfare le esigenze delle persone di 80 paesi in tutto il mondo.
Grazie al sito Desideri a Magazine,potrete partecipare attivamente grazie alle collaborazioni come tester dei nuovi prodotti in commercio. Attualmente sono stata scelta per testare il magnifico Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7: l’antietà per i capelli.
Per partecipare dovrete far parte del club.desiderimagazine iscrivendovi e partecipando avrete la possibilità di concorrere a divenire anche voi tester.
Sono l’ ambasciatrice lorelyne e come Ambasciatrice del Club dei Desideri hai i seguenti vantaggi:
Le tue idee saranno uno spunto importante per le aziende produttrici.
Scegli di partecipare ai progetti che ti interessano.
Aiuti a far conoscere i prodotti preferiti, semplicemente parlandone con amici e conoscenti.
Puoi essere tra le prime a testare nuovi prodotti delle tue marche preferite. Ho ricevuto via SDA il pacco contenente la nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.
Scegli di partecipare ai progetti che ti interessano.
Aiuti a far conoscere i prodotti preferiti, semplicemente parlandone con amici e conoscenti.
Puoi essere tra le prime a testare nuovi prodotti delle tue marche preferite. Ho ricevuto via SDA il pacco contenente la nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.
Che riesce a preservare sette proprietà dei capelli sani e giovani.
Prevenire serve per garantire al capello corposità e brillantezza anche col passar del tempo.
La chioma è tendenzialmente soggetta ad indebolimento, viene aggredita da tinture, smog, sole, acqua del mare, questi danneggiano il fusto e il bulbo provocando disidratamento, fragilità, lo sfibrano e i rimedi sono di ricorrere a tagli drastici. Ma grazie ai ricercatori del Pantene Pro-V Hair Research Institute sono riusciti a creare dei trattamenti finalizzati alla protezione di 7 proprietà:
Nel pacco vi erano i seguenti prodotti:
1 shampoo 250ml (la sua formula ricca di nutrimenti e leggera deterge in profondità, protegge i capelli che appaiono immediatamente più corposi e lucenti. Uso anche quotidiano)
1 balsamo protezione 200ml (idrata i capelli in profondità, dando al capello più resistenza nel pettinarlo e nel districarlo. Protegge dai danni dello styling.Usare dopo lo shampoo, il risciacquo è facile)
1 bb crème 145ml (la bb crème o ”crema di bellezza” migliora istantaneamente l’aspetto del capello, nutrendolo e riparandolo. Un trattamento intensivo anti-invecchiamento senza risciacquo e senza pigmenti. Applicare sui capelli umidi prima dello styling oppure sui capelli asciutti per un tocco al look finale. Un prodotto unico, facile da utilizzare che idrata e nutre rendendo il capello liscio setoso e brillante.
30 campioncini di balsamo 10ml ( da distribuire ad amici, parenti conoscenti e colleghi )
Come riconoscere un capello invecchiato? Ecco i 5 primi segni:
Meno spessore, meno volume, capelli ribelli, secchezza, doppie punte. Ho deciso di testare i prodotti immediatamente, avendo capelli lunghi e molto disidratati, ero sfiduciata. Ma mi sono immediatamente dovuta ricredere. Lo shampoo ha un profumo delicato, di facile applicazione grazie al tappo a clic, il lavaggio è risultato facile, ed ha deterso i capelli in profondità. La seconda applicazione è stata del balsamo, morbido e leggero, non ha appesantito i capelli, ma li ha immediatamente districati. Anche il risciacquo è risultato facile e veloce. Il prodotto che mi ha maggiormente stupito è stata la bb crème. La confezione contribuisce a dosarla perfettamente, applicata facilmente sui capelli umidi, si presentava con una texture morbida e leggera. Durante lo styling, i capelli sono apparsi più morbidi, lucidi e forti. Inoltre usando spesso la piastra ho avuto meno difficoltà nello stirare la capigliatura, impiegando meno tempo.
Continuando ad usare la linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7, avrò risultati incredibili ed ottimi, come fare una cura dal parruchiere ma spendendo parecchi soldini.
Vorrei darvi dei consigli pratici per mantenere i vostri capelli più sani e luminosi:
Quando i capelli sono bagnati si spezzano più facilmente, tamponarli con un asciugamano, asciugarli e pettinarli in seguito. Usare un pettine a denti larghi per ridurre la frizione dei capelli. Utilizza sempre prima lo shampoo e poi il balsamo, ed almeno una volta a settimana una maschera intensiva idratante ( la bb crème è ottima per la riparazione del capello) Usa anche lo spray fibro-rinforzante della linea Pantene Pro-V 7 con vitamina b7. Evita l’uso frequente di piastre e phon che stressano e danneggiano la struttura dei capelli.
Pantene nasce oltre 65 anni fa:
è senza dubbio uno dei marchi più famosi per la cura dei capelli, ma da quanto esiste Pantene, e cosa è successo per renderla una tale autorità per i capelli visibilmente sani? Siamo andati agli inizi per fare luce su alcune delle tappe fondamentali della ricca eredità Pantene.
Primi anni ’40 Tutto è iniziato in Svizzera Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni scienziati in Svizzera vennero incaricati della ricerca di cure più efficaci per le vittime di ustioni. La loro grande scoperta? Il Panthenol, la pro-vitamina della vitamina B5 che aiutò a curare le ustioni.
1947 Pantene è nato Ispirato dal pantenolo, Pantene, di proprietà della compagnia farmaceutica svizzera Hoffman-La Roche, fa il suo debutto come prima linea per la cura dei capelli in tutta Europa, con le sue bottiglie di vetro e profumi di prestigio.
Anni ’60 Il salto in America La richiesta di viaggiatori europei negli Stati Uniti porta i dettaglianti americani a importare Pantene dalla Svizzera. Lo shopping a New York diventa ancora meglio quando Pantene viene lanciato esclusivamente nelle aziende più alla moda degli Stati Uniti
1975-1976 Il Tappo D’oro Pantene cambia il confezionamento passando all’ iconico tappo d’oro. 35 anni dopo, le donne si ricordano ancora le confezioni di Pantene dal tappo d’oro.
2012 La Rivoluzione della struttura Dopo anni di ricerche e sviluppo, Pantene lancia la sua offerta più completa e innovativa, con soluzioni personalizzate tutte basate sulla struttura dei capelli. Se conosci i capelli che hai, Pantene ti darà i capelli che vuoi.
Tutti i prodotti Pantene potrete consultarli a questo link http://www.pantene.it/Pages/hair-care-products.asp
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