mercoledì 4 novembre 2015

LA RIVOLUZIONE DEGLI ASSORBENTI FEMMINILI NUVENIA



Noi donne, durante quei giorni no siamo sempre in preda ad isterismo, gli ormoni circolano a mille, ci rendono nervose, non siamo comode e dobbiamo sopportare dolori di pancia.

Il flusso mestruale è abbondante, la notte ci alziamo ed ecco che il nostro lettino risulta sporco, come evitarlo? Bisogna saper scegliere l'assorbente giusto, quello che ci protegge durante la notte, durante il giorno e durante la nostra quotidiana routine.

Ma oltre alla protezione che gli assorbenti devono garantirci, un altro fastidio è quando dobbiamo iniziare il cambio assorbente, lo arrotoliamo nella sua custodia, ma dai lati resta aperto, quante volte uscendo dal bagno abbiamo dovuto nasconderlo a gli occhi degli altri, ed ecco che finalmente Nuvenia ha risolto il problema. Cosa ha inventato per noi donne?

NUVENIA ULTRA ROLLA, PRESSA, VIA
Una rivoluzione degli assorbenti igienici, le uniche bustine che si sigillano su tutti i lati, per gettar via l'assorbente con discrezione. Grazie a questa innovazione vengono richiusi completamente in modo facile, igienico, e pratico, così possiamo disfarci degli assorbenti usati senza stress.

Come si usano le bustine contenitori?
Grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati delle bustine di Nuvenia Ultra, riusciremo a sigillarli senza paura che possano riaprirsi, non useremo più la piccola linguetta bianca che trovavamo su alcuni, ma questa rivoluzione ci garantirà una chiusura igienica e sicura.

1)Rolla. Arrotola l'assorbente usato dentro la bustina
2)Pressa. Chiudi la bustina premendo su tutti i bordi. La bustina rimarrà chiusa e ben sigillata
3)Butta via. Getta la bustina nel cestino senz apensieri e senza paura che si riapra.

Inoltre dispongono del sistema SecureFit che consente un adattamento perfetto alle forme del corpo femminile. L'assorbente ha delle barriere anti-perdite che garantiscono protezione e sicurezza, il sistema Dryfast per un assorbimento rapido, ed una forma differenziata davanti/dietro per consentire un'adattabilità perfetta al tuo corpo.

Ho in prima persona utilizzato gli assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali, e sono rimasta piacevolmente sorpresa della loro adattabilità al mio corpo, assorbenza super rapida e grazie alle barriere di protezione addio allo sporco improvviso. Ho testato anche Nuvenia Ultra Notte per i primi 2 giorni, e non ho avuto nessun problema, anzi li definirei fantastici.
Per quanto riguarda il sistema rolla pressa e via, è davvero utilissimo, prima dovevo usare la linguetta bianca, oppure non vi era nessuna chiusura ed usavo rollarlo nella carta igienica, mentre ora con praticità e facilità lo richiudo nella sua bustina e lo sigillo per liberarmene. Cosa potrei volere di più? Beh nulla......

Ho potuto testare gli assorbenti Nuvenia Ultra grazie al sito TRND che opera nella scelta di report online, i quali hanno la possibilità di testare gratuitamente prodotti non ancora in commercio di grandissimi brand famosi.
Tnrd nasce per far conoscere prodotti e servizi di aziende, attraverso gli iscritti che diventano tester, pubblicizzano i prodotti così da far evitare alle aziende quella martellante e noiosa pubblicità. La principale peculiarità è che l’azienda arriva direttamente al consumatore, così da capire, in modo efficace, le migliorie o cambiamenti da attuare verso il prodotto commercializzato.

I principi sui quali si basano Trnd e i trader sono la trasparenza, l’onestà, il senso di responsabilità, e il modo di arrivare ai consumatori attraverso le loro opinioni personali.

Per iscriversi basta cliccare qui


Cosa ho ricevuto nel pacco:
Per me:1 confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali

Da distribuire:
12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal senza ali
12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali
12 assorbenti Nuvenia Ultra Notte con ali
40 buoni sconto da 0,50 centesimi spendibili su tutta la gamma Nuvenia Ultra.

Prezzo consigliato: 2,15 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...