venerdì 4 dicembre 2015

VUOI GUSTARE PRODOTTI ENOGASTRONOMICI TIPICI REGIONALI O BIOLOGICI? AFFIDATI A WELOVEAT




Weloveat è l'e-commerce che si dedica alla promozione e vendita di prodotti tipici italiani di altissima qualità in tutto il mondo, vantando 50 produttori e oltre 371 prodotti.
Una vasta scelta tra eccellenze gastronomiche, con un unico obbiettivo dell'azienda, far conoscere la tipicità italiana attraverso un'accurata selezione di prodotti particolari provenienti da ogni singola regione. 

Grazie a Weloveat potrete degustare tutti i generi alimentari difficilmente reperibili se non siete propensi a viaggiare per l'Italia, ma riceverli direttamente a casa vostra. Come? Basterà collegarvi sul sito Weloveat, scegliere cosa vi piace di più e cosa vorreste sulle vostre tavole.

L'Italia vanta un grandissimo patrimonio enogastronomico, conosciuto in tutto il mondo, attraverso i prodotti tipici, d.o.p e i.g.p., prodotti tipici regionali e prodotti biologici, ed è proprio Weloveat che attraverso il suo e-commerce li mette a disposizione di tutti i clienti.

Weloveat è paragonabile ad una vetrina virtuale che dà spazio a quelle piccole imprese, spesso a conduzione familiare ed artigianali, che non hanno la possibilità di far conoscere i loro prodotti in tutta Italia, nè tantomeno all'estero. Proprio grazie a Weloveat i produttori potranno non solo far conoscere i loro prodotti, ma venderli e allargare il loro bacino di utenza. Regalando al cliente finale la tipicità regionale, la qualità accompagnata, l'esperienza, le tradizioni e il sapore completamente diverso dalla grande distribuzione. 

C'è un vasto elenco di prodotti che potrete acquistare, divisi per regione, avrete la possibilità di degustare prodotti dell'abbruzzo, Campania, Calabria, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Molise, Piemonte, Lazio, Puglia, Sicilia, Umbria, Veneto, Trentino Alto Adige.

Tra i prodotti troverete:

FOOD
Aceto Biscotti Cereali per colazione Cioccolato e creme Condimenti - sali - spezie-Confetture e miele Conserve e sottoli Dolci Farina - riso - legumi Funghi e tartufi
Olio d'oliva Parmigiano reggiano Pasta Pasta all'uovo Pasta kit Prodotti da forno e snacks Salumi Sughi & salse
BEVERAGE
Acqua Bevande funzionali Bibite Birre Caffe' Liquori Succhi Vino
IDEE REGALO
Pacchi regalo Prodotti da regalo Per la persona
PRODOTTI BIO
Caffe' bio Cereali per la colazione bio Cioccolato bio Confetture bio Pasta bio Riso - legumi bio
Succhi bio
Ora vorrei parlarvi in particolare di questi meravigliosi prodotti acquistati su Weloveat:
1) Passalacqua caffè, da oltre 60 anni, l'azienda Napoletana Passalacqua produce caffè servendosi di chicchi pregiati provenienti da piantagioni scelte.

Caffè Harem lattina da 250 gr
Il caffè Harem può essere gustato senza l’aggiunta di zucchero, così da apprezzarne appieno l’aroma delicato e inconfondibile della qualità Passalacqua e della tradizione italiana. Dopo il pranzo è la giusta bevanda per passare un momento piacevole insieme ai vostri ospiti. L'aroma è eccezionale, il profumo durante la sua preparazione inebrierà il vostro olfatto, per non parlare del sapore unico ed inimitabile.


2) La Campofilone è un'azienda marchigiana che da oltre 100 anni con tradizione e dedizione è riuscita a ricreare nel suo laboratorio il fiore all'occhiello della specialità di Campofilone, il maccheroncino di Campofilone, finissimo spaghetto all’uovo in grado di cuocersi nel condimento, con una resa assolutamente elevata (250g rappresentano una dose abbondante per quattro persone) e una grande capacità di assorbimento.


La Campofilone Tagliatelle da 250 gr
Le Tagliatelle all'uovo de La Campofilone hanno un sapore unico, ricordano i pranzi della mia infanzia, quando la mia nonna preparava le tagliatelle fatte in casa.
Perfetta con sughi ricchi delle grandi occasioni, come i ragù di carne, la sua cottura è velocissima, bastano 1-2 minuti.


3) L'azienda Spighe Molisane usa il miglior grano prodotto in Italia, principalmente in Molise, che è il protagonista indiscusso della qualità dei prodotti. Uno dei vantaggi del grano molisano è che la terra in cui cresce è ricca e incontaminata.
Le orecchiette, tipo di pasta caratteristico della regione Puglia, hanno una forma che ricorda delle piccole orecchie.Le orecchiette delle "Spighe Molisane" sono caratterizzate da una superficie ruvida, sono essicate a temperature molto basse e per lunghi periodi, mantenendo tutte le caratteristiche organolettiche.Il tempo di cottura è di 16-18 minuti. 

4) La pasta Loggia dei Grani si distingue sin dalle prime fasi della lavorazione e cioè dalla scelta delle materie prime; semola di grano duro, acqua e aromi. La semola è di provenienza esclusivamente italiana; l'acqua utilizzata si trova in falda ad una profondità di 90 metri; le verdure e le spezie sono disidratate rigorosamente da prodotti freschi. Nel processo di lavorazione vengono utilizzate solo trafile in bronzo e viene effettuata una essiccazione lunga e a bassa temperatura.
Ingredienti: semola di grano duro, acqua, nero di seppia, pesce in polvere, succo di limone . Creerete un primo piatto da chef, con l'aggiunta di pochi ingredienti che ne esalteranno il gusto

Da oggi comprare su Weloveat sarà ancora più facile grazie al coupon sconto di ben 10 euro sui vostri acquisti, ma dovete essere veloci ce ne sono solo 1000. Su forza le feste si avvicinano e se volete fare un figurone regalate prodotti enogastronomici di altissima qualità cliccate qui per lo sconto. ( qui troverai la guida per inserire il codice sconto di 10 euro)

Sei un'azienda e vorresti vendere e far conoscere i tuoi prodotti in tutta Italia e nel mondo, contatta per ulteriori informazioni l’indirizzo mail: gianpaolo@weloveat.it

Potrebbe interessarti:http://www.parmatoday.it/cronaca/weloveat-il-made-in-italy-piu-buono-2605077.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/ParmaToday

2 commenti:

  1. essendo pazza per il caffè, proverei molto volentieri questo che ci proponi! buon fine settimana, passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...