venerdì 29 aprile 2016

CIOCCOLATA PRIVA DI ZUCCHERO PER CHI SOFFRE DI DIABETE O VUOLE DIMAGRIRE


Vorresti mangiare del cioccolato ma purtroppo soffri di diabete o sei in sovrappeso? Da oggi in poi potrai gustare anche tu la cioccolata grazie a DOLCE VITA FOOD, che mette a disposizione dei propri clienti prodotti di qualità, adatti a tutti coloro che hanno problemi di salute o vogliono seguire un'alimentazione sana e genuina.


Il CIOCCOLATO DOLCE VITA‎ è speciale, un cioccolato fondente prodotto in esclusiva per la linea da Giraudi, storica azienda del cioccolato Made in Italy con oltre 100 anni di storia.

Privo di zuccheri, CON UN BASSO INDICE GLICEMICO è  ideale per diabetici e per tutti coloro che vogliono alimentarsi in modo sano e genuino.

E' risaputo ormai da anni che il cioccolato ha delle proprietà antiossidanti, ma non solo da studi scientifici è emerso che se mangiato in piccole dosi, fa anche dimagrire. Protegge il cuore ed il sistema cardiovascolare.
Uno studio scientifico realizzato dall’istituto di dietetica e salute di Mainz ha dimostrato, che con l'assunzione di circa 42 grammi di cioccolato fondente al giorno si riesce a perdere il 10% di peso corporeo ( NATURALMENTE seguendo un'alimentazione equilibrata e corretta). QUINDI SFATIAMO IL MITO CHE IL CIOCCOLATO E' UGUALE AD INGRASSARE. Naturalmente parliamo di cioccolato fondente. 
Il cioccolato mette allegria e ci fa salire il buon umore, ma non solo contiene una molecola chiamata epicatechina utilissima nella prevenzione dell'ictus e i polifenoli.

Ma ora passiamo a parlarvi del CIOCCOLATO FONDENTE 70% DOLCE VITA:


Non contiene zucchero, è stato dolcificato con il maltitolo che sappiamo ha un indice glicemico più basso e quindi adatto alle persone diabetiche.

Se sei un soggetto che ha problemi di iperglicemia oppure hai problemi di sovrappeso ti consiglio di acquistare questo cioccolato.

Si può acquistare online, in barrette da 50 gr: >>CLICCA QUI>>
Basso indice glicemico
Contiene antiossidanti
Aiuta nel controllo del peso
Favorisce il controllo del colesterolo




INGREDIENTI
Massa di cacao; edulcoranti; maltitolo (30%); burro di cacao. Emulsionante: soia. Aroma naturale di vaniglia. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Può contenere tracce di: frutta a guscio, latte, sesamo ed arachidi.
Il sapore è ottimo, essendo fondente al 70% è più amaro di quello classico al latte e con tanto zucchero bianco. (Ricordate che lo zucchero fa male alla salute )
Ma si assapora il vero gusto del cacao, che vi delizierà il palato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...