mercoledì 13 aprile 2016

NUOVA LINEA CICCIOBELLO BABY CARE

Cicciobello (Giochi Preziosi) ha presentato in anteprima pochissimo tempo fa a Pitti Bimbo i suoi nuovi prodotti Cicciobello Baby Care, dopo i famosi giocattoli che tutti noi conosciamo, si è dedicato alla cura igiene e protezione quotidiana dei più piccoli.

La linea in vendita da aprile, è composta da ben 5 prodotti: bagnetto corpo e capelli, pasta protettiva, sapone delicato, crema delicata viso e corpo, e salviettine detergenti. Nuove formule che garantiscono qualità, grazie agli ingredienti selezionati che garantiscono al bambino protezione, idratazione e nutrienti rendendo la pelle morbida ed idratata. i nuovi prodotti sono stati formulati anche per le pelli più sensibili dei vostri bambini. Proprio grazie all'inserimento di ingredienti naturali, quali la magnolia, il miele, la mandorla, e la tapioca.



In dettaglio la lista dei 5 prodotti e le loro caratteristiche principali:

Bagnetto corpo e capelli con proteine del riso e magnolia dermatologicamente testato. Adatto per pelli anche sensibili. La magnolia e le proteine del riso rendono la pelle morbida ed elastica. Grazie al pantenolo si ripristina il corretto grado di umidità dei capelli, rendendoli morbidi e robusti.

Pasta Protettiva con ossido di zinco e miele, dermatologicamente testato. Crema eudermica per la protezione della tenera pelle del bambino. Forma una efficace barriera contro l'umidità e le sostanze irritanti. Usata regolarmente, aiuta a prevenire gli arrossamenti cutanei, l'eritema da pannolino e la macerazione cutanea. Mi gliora la tonicità e elasticità della pelle grazie al burro di karitè. Senza parabeni, fenossietanolo e coloranti. Evitare il contatto con gli occhi.

Crema delicata viso e corpo con miele e tapioca. Crema corpo nutriprotettiva per bambino, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e idratata a lungo, delicatamente profumata e protetta dall'azione antiossidante della vitamina E. E' arrichhcita con miele ed estratto di tapioca, noti per le proprietà nutrienti, lenitive e antiarrossamenti.
L'idratazione è garantita dai fitoestratti che trattengono l'acqua in profondità, lenitiva grazie al pantenolo.

Sapone delicato con latte di mandorle e magnolia. Sapone liquido per l'igiene quotidiana di mani e viso del vostro bambino.  Protegge la cute con estratti vegetali nutrienti e lenitivi, come magnolia, avena e mandorla. Il complesso dei fitoestratti garantisce morbidezza ed elasticità della pelle. Formula senza parabeni, fenossietanolo e coloranti. Evitare il contatto con gli occhi.

Salviettine detergenti con estratto di magnolia e olio di mandorle dolci, testato su pelli anche sensibili. Prodotto in morbido tessuto 100% viscosa biodegradabile, dermatologicamente testato. Dopo l'uso richiudere la confezione per mantenere umido il prodotto. detergono la pelle del bambino ad ogni cambio pannolino, contengono ingredienti dermo-compatibili ad elevata tollerabilità cutanea. Nella lozione sono presenti componenti di origine vegetale come l'estratto di magnolia dalle note calmanti, decongestionanti e l'olio di mandorle dolci emolliente nutriente ed addolcente. La presenza di un prebiotico di origine naturale allevia i rossori e aiuta a mantenere il naturale equilibrio del microambiente cutaneo.

Giochi Preziosi vuole prendersi cura del tuo bambino fin dalla nascita per questo motivo ha realizzato la sua nuova linea Baby Care. Prova anche tu i nuovi prodotti resterai piacevolmente stupita della loro qualità ed affidabilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...