martedì 6 dicembre 2016

KARCHER LEADER NELLA PULIZIA, PARTECIPA ALLA PROMOZIONE CHE TI PREMIA CON 1500 EURO IN ESTRAZIONE SETTIMANALE


Kärcher è la multinazionale a conduzione familiare che lavora per garantirci il pulito, grazie ai suoi molteplici prodotti professionali ci facilita la vita ogni giorno.

Con la sua sede nel quartier generale a Winnenden, nei pressi di Stoccarda, lavora rispettando sempre l’ambiente che ci circonda, nella produzione di elettrodomestici per la pulizia da esterno (idropulitrici in primis), ma anche specialista nella pulizia interna della propria casa (aspirazione, vapore, aspiragocce…)

Questa volta vuole sorprenderci con la nuova promozione che vedrà come mascotte il maggiordomo, coloro che dal 3 ottobre fino alla fine del'anno, acquisteranno uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce di qualsiasi modello), parteciperanno all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, non solo, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica. Che ne pensate sarebbe un sogno vero? Provateci ne vale la pena basta che cliccate qui per ulteriori info.



Ma vediamo in dettaglio alcuni prodotti che l’azienda leader in tutta Europa produce:


Aspiratori: Grazie al loro potere aspirante sia per i solidi che per i liquidi la pulizia sarà un gioco da ragazzi. Niente più stress e fatica, ma non finisce qui perché i nuovi sistemi di filtraggio consentono di mantenere i filtri sempre puliti, addio alla fastidiosa pulizia a mano.

Eliminano facilmente lo sporco e la polvere così che chiunque abbia problemi di allergia li risolverà facilmente. Vediamo quanti tipi di prodotti l’azienda Kärcher mette a disposizione,

1) Aspiratori multiuso

Gli aspiratori multiuso Kärcher sono ideali per la pulizia dell’interno delle auto, nelle officine, nei garages, nelle cantine, in luoghi tendenti allo sporco costante.

2) Aspirapolvere a traino

Gli aspirapolvere Kärcher sono confortevoli grazie al traino che li rende leggeri, facilmente trasportabili, come il sistema di cambio accessori QuickClick e il sistema di aggiramento degli ostacoli EasySlider.

3) Aspiracenere
Se invece avete caminetti, stufe a pellet o a legna, e volete aspirare la cenere vi consiglio di optare per il modelli aspira cenere, facili da utilizzare e potenti nell’aspirazione.


4) Aspiratore Lavamoquette Lavapavimenti
Ma non ci sono solo modelli che aspirano, ma anche quelli che oltre ad aspirare lavano i tappeti, i pavimenti, arredi imbottiti come i divani, materassi o superfici in tessuto. Sapete come funzionano? Spruzzano in profondità un detergente liquido e poi lo aspirano insieme allo sporco garantendo il massimo dell'igiene e della pulizia.


5) Aspiratore per polvere da foratura

Ottimo anche l’accessorio per il trapano Kärcher che riesce ad aspirare la polvere creata durante la foratura, non dovrete più pulire per terra.



Kärcher produce anche  i pulitori a vapore, che sterilizzano senza l’uso di agenti chimici eliminando i batteri fino al 99,99%. Rimuovono il calcare, lo sporco incrostato persino tra le fughe delle mattonelle, avete idea di quella riga nera così antiestetica, bene con i pulitori scompariranno in men che non si dica.

Si possono utilizzare su qualsiasi superficie, possono pulire superfici dure, rubinetti, adatti per disinfettare i lavabi ed il bagno luogo di tanti batteri. Se li usate otterrete piastrelle lucenti, e vetri delle finestre completamente pulite in pochi secondi.

Ora vediamo in dettaglio i pulisci a vapore:

1) SC 5

SC 5 con 4,2 bar di pressione del vapore è il più potente pulitore della sua categoria. Dotato di accessori utilissimi come il serbatoio d'acqua ricaricabile e la bocchetta pavimento Comfort Plus.


2) SC 4

La SC 4 con ugello pavimento Comfort Plus ha un serbatoio di acqua estraibile continuamente ricaricabile. Utilissimo quando dovete fare pulizie continue senza interruzioni.


3) SC 3

Il pulitore a vapore SC3 permette una pulizia non-stop grazie al serbatoio di acqua ricaricabile. Solo 30 secondi di attesa per il riscaldamento dell'acqua!


4) SC 2

Il pulitore a vapore entry level SC 2 pulisce senza detergenti e tutta casa igienicamente pulita. Con ugello Comfort per pavimenti.


5) Lavapavimenti a vapore SC1

Il lavapavimenti a vapore SC1 è ideale per la pulizia rapida dei pavimenti senza l'utilizzo di prodotti chimici.




Come ultimo elettrodomestico voglio parlarvi dell’aspiragocce, utilissimo per pulire in modo facile e senza stress le superfici lisce come il vetro e non ditemi che adorate pulirli perché sono la parte più faticosa della pulizia della casa. L’aspiragocce è 3 volte più veloce rispetto ai metodi tradizionali, puliscono perfettamente anche gli specchi e le mattonelle. Niente aloni né striature. Sono prodotti facili da utilizzare anche perché piccoli e maneggevoli.

L'aspiragocce WV 2 è in grado di pulire circa 15 m2 in più rispetto al suo predecessore, proprio per la batteria che garantisce una maggiore durata.

Sono più silenziosi e leggeri quindi nessuna fatica nel maneggiarli, pesano infatti 100 gr in meno della versione precedente. Hanno un’impugnatura ergonomica del vaporizzatore, così sono facili da utilizzare.

Quali accessori ha in dotazione?

Aspiragocce, flacone spray con panno in microfibra e detergente concentrato per vetri.

Il WV 2 Premium ha in dotazione anche la bocchetta piccola per intervenire sulle vetrate meno ampie. Poi potete acquistare anche il set opzionale con prolunga per raggiungere facilmente le finestre più alte specialmente degli uffici o edifici.

Partecipa al concorso e guarda il video qui !!!!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...