martedì 9 maggio 2017

NOVITA' IN CASA SPERLARI, LE PRIME CARAMELLE GOMMOSE: LE MORBIDIZIE


Sono passati circa 180 anni, da quando Enea Sperlari aprì a Cremona il suo primo negozio di produzione artigianale, con specialità tipiche della tradizione locale.
Pian piano la sua popolarità si è sempre più affermata varcando i paesi esteri e diventando l’orgoglio italiano. Sperlari è sinonimo di famiglia, tradizione e qualità, il suo enorme prestigio è scaturito dalla bontà dei prodotti e dalla costante attenzione ai clienti.

Proprio nel 1950 Sperlari si aprì ad una nuova produzione, quella delle caramelle.
Tanti di voi ricorderanno la propria nonna, che di nascosto metteva sempre qualche caramella Sperlari nella tasca del cappotto, e quando poi frugavamo al suo interno apparivano nelle nostre mani, queste dolci leccornie.

Negli anni successivi ha continuato a rinnovarsi, conservando le sue tradizioni ma allo stesso tempo puntando ad innovarsi seguendo l'evolversi del gusto dei propri consumatori.
Ed è proprio la linea gommosa Morbidizie Sperlari, la novità di casa Sperlari, adatta a tutti i palati perché morbida e avvolgente. Nascono in 3 differenti varianti ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta.

Ecco le tre versioni:
Morbidizie Rombi, Morbidizie Fiori e Morbidizie Mix

Morbidizie Rombi: Una morbida caramella a forma di rombo, ricoperta di cristalli di zucchero con un gusto unico e irresistibile, quando la morderete sarete avvolti dal fragrante gusto della liquirizia.




Morbidizie Fiori: Una caramella a forma di fiore morbida e colorata, ricoperta di cristalli di zucchero, che accompagna il gusto irresistibile della liquirizia abbinato a quello della frutta.




Morbidizie Mix: Sono caramelle bi-gusto per metà liquirizia e l’altra metà gusto frutta, una combinazione perfetta che racchiude in una caramella gommosa il gusto intenso della liquirizia e la freschezza della frutta.




Ma ancor più conveniente è lo sconto immediato di € 0,50 su ogni confezione, redimibile subito alla cassa, potrete fare un’enorme scorta, così da non restarne mai senza!!!!

Le caramelle sono contenute in moderni pacchetti, facili da portare con sé anche in borsa. E quando avremo voglia di assaporare una morbida e gommosa caramella basterà tirarla fuori.

Per info visitate il sito web Sperlari e la pagina Facebook Sperlari , grazie al nuovo layout del sito, oggi anche mobile friendly avrete a disposizione una navigazione chiara e dinamica, per restare sempre aggiornati sulle ultime golose novità #Sperlari. 

Che aspettate correte a visitarlo!!!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...