Breaking News

lunedì 7 novembre 2016

TORTA DI MELE E POCHE CALORIE CON IL DOLCIFICANTE NATURALE MYDIETOR CUOR DI STEVIA



Sicuramente conoscete MyDietor il dolcificante che da oltre 40 anni ci accompagna nella nostra vita quotidiana, rinnovandosi continuamente con i suoi prodotti ottimi di alta qualità.
La gamma del dolcificante MyDietor è a zero calorie, non contiene aspartame ed è privo di glutine. Il sapore è ancor più buono grazie alla nuova formulazione del 2015, che lo ha reso uno dei top tra i dolcificanti sul mercato.

Troviamo il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovissimo dolcificante di origine naturale.
Ma vediamo cos’è la stevia, vi spiego brevemente le sue origini. La stevia è una pianta perenne originaria del Sud America, della famiglia della Asteraceae o Compositae, la quale ha un elevato potere dolcificante, circa 300 volte superiore a quello dello zucchero, per questo motivo è stata sempre utilizzata da secoli dalle popolazioni locali.

Le specie esistenti sono oltre 150, ma quella utilizzata come dolcificante naturale è la rebaudiana.
Quali sono i principi attivi? I principi attivi sono lo stevioside, la dulcoside A, il rebaudioside A e il rebaudioside C.
Negli ultimi dieci anni ha avuto una larga diffusione anche in Italia, grazie alla sua totale assenza di calorie e impatto glicemico, che la rendono adatta anche alle persone diabetiche.

Vogliamo provare la mia nuova ricetta la torta di mele con il dolcificante myDietor Cuor di Stevia sfuso, semplicissima da realizzare, ottima al palato con pochissime calorie. Adatta anche per chi soffre di glicemia alta, come i diabetici. Ora non vi resta che prendere le mele….

INGREDIENTI
4 mele golden
succo di un limone
4 uova intere
20 g di myDietor Cuor di Stevia sfuso
150 ml di latte scremato
60 ml di olio di semi
270 g farina 00
aroma vaniglia
cannella qb
2 cucchiaini di lievito per dolci (10g circa)




PROCEDIMENTO: In una terrina inserite le uova ed il dolcificante myDietor Cuor di Stevia sfuso, con lo sbattitore montate gli ingredienti. Nel frattempo tagliate le mele a fettine sottili ed irroratele con del succo di limone per non farle annerire. Al composto di uova aggiungete la vaniglia,la cannella, il latte, e l’olio e amalgamate, per ultimo inserite la farina setacciata insieme al lievito e dopo aver amalgamato il tutto trasferite in una teglia da 24, cuocete in forno preriscaldato a 180 gradi per circa 40 minuti. Fate la prova stecchino.





Sappiate che il benessere inizia da una sana alimentazione, e dal connubio tra cibo e raggiungimento del giusto equilibrio. Trova largo spazio una disciplina interessante lo YOGA, che rilassa, equilibria l’energia fino a fonderla col nostro karma. E MyDietor attraverso 4 esilaranti video ci invita a scoprire l’energia del sapore e della leggerezza.


myDietor blu bustine zero calorie, senza glutine, senza aspartame e un gusto eccellente. Vediamo la posizione yoga della bustina, e la dolce nonnina che chiede più volte di avere una scatola di MyDietor blu a bustine. Un video divertentissimo 


myDietor blu liquido pratica bottiglia con tappo apri e chiudi, da portare sempre con noi. Privo di calorie, senza glutine, senza aspartame. Il raggiungimento dell’equilibrio e del karma del guru



myDietor Cuor di Stevia bustine, il dolcificante in bustine di origini naturali, zero calorie, senza glutine dal gusto gradevole e delicato . Lo scorrere naturale della dolcezza attraverso i gesti quotidiani



myDietor Cuor di Stevia sfuso, pensato e prodotto per chi vuole preparare torte, dolci, pancake o per dolcificare le macedonie. Sempre con zero calorie e di origine naturale. Ed ecco un saluto alle calorie, un respiro profondo, la mani che prendono con leggiadria MyDietor Cuor di Stevia 




CURIOSITA’
Una bustina di MyDietor classico dolcifica quanto un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, grazie alla formula a base di Saccarina ed Eritritolo.
Ma sapete che l’eritritolo è un ingrediente presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. E grazie alla nuova formula myDietor non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.
Una bustina di MyDietor ha 0 kcal, una bustina di zucchero da 6 g fornisce 24 kcal.
Non vi resta che acquistare i prodotti MyDietor
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...