giovedì 22 dicembre 2016

TIMVISION LA SOLUZIONE PER VEDERE I TUOI FILM E PROGRAMMI TV SENZA PUBBLICITA'



Stanchi di vedere le vostre serie preferite interrotte dalla pubblicità? Oppure non potete seguire il vostro programma preferito perché in quell’orario lavorate? Con TIMvision decidi tu quando iniziare e cosa vedere sulla tua tv, sul tuo smartphone o tablet. Grazie agli esclusivi contenuti potrai godere della visione di film e programmi in HD senza interruzioni pubblicitarie.


TIMvision è la tv on demand del gruppo Telecom Italia, una tv che mette a disposizione vari programmi, film, intrattenimento, rubriche, cartoni animati e serie televisive da guardare nei giorni negli orari scelti da voi, senza più interruzioni.

Vuoi far felice il tuo bambino, ti ricordo che con l'abbonamento TIMvision potrai fargli vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trovi Kung Fu Panda 3, ma non solo….. se sei un patito delle serie di intrattenimento o hai la passione come me per i film classici, potrai usufruire del cinema direttamente in poltrona.
Comodamente seduto deciderai quale film guardare in compagnia di una grande ciotola di pop-corn.





Come annuncia lo slogan ‘’EHI, GUARDAMI!’’ Il catalogo dei titoli conta oltre 8000 titoli tra cartoni e film, serie tv e documentari. GRATIS per il primo mese, per poterla utilizzare servirà una connessione internet, niente più parabole o antenne ma solo un decoder abilitato.

TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.

Come funziona TIMvision?

Attraverso il decoder TIMvision collegato via ADSL tim, avremo la possibilità di avere sui nostri schermi il meglio della programmazione On demand con un’eccellente qualità visiva. La promozione TIMvision con decoder, valida per attivazioni entro il 31/12/2016, è riservata a tutti i clienti con ADSL Illimitata e Fibra Ottica di TIM, sia nuovi che già clienti. Se disponete di un televisore smart TV nella sezione applicazioni troverete l’applicazione dedicata, oppure potrete scaricarla dal play store.

Quali sono i prezzi?

Per godere di TIMvision servirà abbonarsi, il primo mese è completamente gratuito, per poi passare a soli 5 euro al mese (prezzo riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM). Il servizio non prevede né vincolo di durata né contributo di attivazione. Inoltre il decoder è in comodato d’uso gratuito.

Posso sospendere il servizio?

Ogni cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale, inoltre può riattivarlo senza costi aggiuntivi.

Ma non finisce qui perché i clienti con TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, hanno l’abbonamento TIMvision già incluso; basterà solo noleggiare il decoder a 2 euro al mese e avranno a disposizione TIMvision.

Una volta che avrete attivato l’abbonamento potrete loggarvi e vedere la Tv on demand su qualsiasi altro dispositivo smart TV, PC, smartphone e tablet, basterà inserire le vostre credenziali.

Non sei abbonato ma vuoi guardare i film?

Anche se non sei abbonato potrai guardare i film noleggiando dvd o grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99, ma non solo potrai anche acquistarli a prezzi vantaggiosi dai 4,90 fino a 14,90. (non perdere le promozioni)


Come funziona TIMvision in mobilità?

Se sei cliente TIM potrai usufruire di TIMvision anche sul tuo smartphone, tablet, apple e windows phone 8\RT con un’offerta super vantaggiosa, solo 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro ( per attivazioni entro il 31 dicembre 2016). La promo ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.

Potrete scaricare l’app apposita dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store).

L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast, così potrete vedere i film direttamente sulla tv senza consumare la batteria del vostro smartphone o tablet.

Come pagare?
Dopo esserti abbonato potrai effettuare il pagamento con carta di credito oppure tramite il credito residuo o conto Tim, per tutti i clienti TIM, se invece, siete clienti di altro operatore mobile, potrete pagare tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate (il pagamento con carta di credito non è ancora disponibile per i terminali Windows Phone).

Vi ricordo che collegati da rete TIM, via apn wap.tim.it e ibox.tim.it, il traffico Internet per la visione dei contenuti non consumerà i Giga internet della vostra offerta. Cosa aspetti per ulteriori info clicca QUI



Buzzoole

mercoledì 21 dicembre 2016

BISCOTTI RIPIENI DI MARMELLATA


Amate i biscotti alla marmellata ma non avete una ricetta perfetta per realizzarli? Ecco la mia facilissima ricetta per i più golosi, una frolla semplicissima con un ripieno goloso. Ho utilizzato per l'impasto una farina 00 di alta qualità del molino Orsili, che consiglio vivamente di acquistare. Mentre per il ripieno la marmellata di amarene. Ora non vi resta che realizzarli

INGREDIENTI:

200 gr di zucchero
500 gr di farina 00 Molino Orsili
200 gr di burro
2 cucchiaini di lievito per dolci
scorza di limone grattugiata
1/2 fialetta di aroma limone
2 uova
marmellata a scelta


PROCEDIMENTO:
In una terrina inserite lo zucchero e le uova con l'aroma limone ed amalgamate con un frustino metallico. Aggiungete la farina setacciata ed il lievito, la scorza del limone grattugiata ed amalgamate. Ora dovete inserire il burro ammorbidito ed impastare con le mani fino ad ottenere un panetto. Avvolgetelo e lasciatelo in frigo per almeno 30 minuti.




Abbiamo utilizzato una farina pregiata del Molino Orsili, realizzata esclusivamente con grani nazionali ricchi di amido ed un glutine molto elastico per garantire friabilità e sviluppo a tutti i tipi di dolci.
Ma non finisce qui perchè il Molino Orsili offre una vasta scelta di di farine, da quella 00 a quella integrale, quella per polenta a quella biologica.












Ora stendete la frolla tagliate un rettangolo e aggiungete la marmellata su di un lato, coprite e sigillate per due volte, spennellate con latte e cospargete con un pò di zucchero semolato. Adagiate su carta da forno e infornate a 180 gradi per circa 20 minuti, quando vedrete il biscotto dorato sarà cotto.
Fatelo raffreddare un pò e poi tagliate il filoncino formando tanti biscottoni ripieni come in foto.
Sono buonissimi, uno tira l'altro, potete conservarli in una scatola di latta. E come dico sempre FACILE E VELOCE

martedì 20 dicembre 2016

TORTA DI NATALE


Volete realizzare la torta di Natale? Un dolce speciale da realizzare in un giorno speciale... E' semplice ma allo stesso tempo un dolce nuovo e goloso.
Adatto anche per compleanni o feste. Ora non vi resta che seguire la ricetta e realizzarla.

INGREDIENTI:
PAN DI SPAGNA
300 gr di zucchero
300 gr di farina
6 uova
scorza di limone grattugiato
1 vanillina o bacca di vaniglia
1 bustina di lievito per dolci
1 pizzico di sale


CREMA PER IL RIPIENO:
250 gr di cioccolato bianco
250 gr di panna per dolci
250 gr di mascarpone
1/2 cucchiaio di caffè liofilizzato


1 litro di panna e 1 cialda tema natalizio

PROCEDIMENTO:
PREPARAZIONE PAN DI SPAGNA:
In una ciotola capiente aggiungere lo zucchero e le uova, iniziare a sbatterle energicamente con lo sbattitore elettrico, finchè si otterrà una crema soffice e spumosa. Il secondo passaggio consisterà nell'aggiungere pian piano la farina in precedenza setacciata, la grattugiata di limone e il pizzico di sale. In fine inserire il lievito in polvere ( io lo metto in un bicchiere con due dita di latte, lo faccio sciogliere e poi lo verso nell'impasto)

In una tortiera precedentemente imburrata e infarinata (questo evita che il dolce si attacchi al tegame), versate il composto sbattando la tortiera per qualche istante sul tavolo ( questo trucco toglie le bolle e livella il composto ) Cuocere in forno preriscaldato a 180 per 30 minuti circa. Una volta cotto fare la prova stecchino, se risulta asciutto il pan di spagna è pronto. Vi raccomando di non aprire mai il forno durante la cottura ma solo dopo i 30 minuti, altrimenti il pan di spagna perderà il suo gonfiore e inevitabilmente si abbasserà.


PREPARAZIONE CREMA:
PROCEDIMENTO:
In un pentolino mettere la panna, quando avrà raggiunto una temperatura calda buttare all'interno il cioccolato bianco. Lasciate raffreddare, trasferite in una ciotola e lasciate lo in frigo (naturalmente coperto) fino al giorno dopo.


Togliete dal frigo e amalgamatelo, sarà un pò indurito ma tranquillamente si ammorbidirà, aggiungete il mascarpone e amalgamate. Come ultimo ingredienti inserite il caffè liofilizzato, ma potete aggiungere anche la nutella o crema al pistacchio a vostro piacere. La crema fredda al caffè e cioccolato bianco è pronta, potete farcire la vostra torta.

Ora non vi resta che assemblare la torta, dividere il pan di spagna in tre dischi, bagnare la base con del caffè zuccherato e inserire la crema al caffè, continuare con gli strati bagnando sempre col caffè (potete usare quello liofilizzato oppure il caffè normale)







Una volta assemblato decorare con la panna montata, inserite la cialda natalizia e decorate sulla aprte laterale con ciuffi di panna (usate la sac a pochè)
Mettete la torta in frigo per almeno 4 ore prima di consumarla.
E come dico sempre FACILE E VELOCE

lunedì 19 dicembre 2016

GNOCCHI ALLE NOCI CON FONDUTA DUETTO GONGORZOLA E MASCARPONE MAURI


Amate gli gnocchi ma non avete idee di come condirli e renderli speciali per la vostra cena? Ecco un'idea facile e veloce ma dal gusto sublime e delicato. Tutti i vostri ospiti resteranno senza parole e i complimenti saranno d'obbligo.
Un piatto adatto per una serata importante, o un pranzo domenicale. Non vi resta che seguire la mia ricetta e prepararli!!!!

INGREDIENTI x 4 :
500 gr di gnocchi (se sapete farli in casa direi molto meglio)
Duetto Mauri realizzato con mascarpone e gongorzola
50 gr di noci 
qualcuna intera per guarnire
4 cucchiai di latte

PROCEDIMENTO:
Preparate gli gnocchi, oppure usati quelli comprati (ma consiglio di farli in casa). Portate una pentola d'acqua ad ebollizione e aggiungete la pasta fresca.
Potete cambiare anche il formato della pasta, per esempio delle orecchiette fresche.
Ora preparate la fonduta a modo mio, in un pentolino aggiungete un pò di latte e il formaggio Mauri, fate sciogliere completamente ottenendo una buonissima cremina.







Aggiungete 40 gr di noci tritate, altri 10 grammi tenetele da parte.
Una volta cotta la pasta scolatela aggiungete la crema-fonduta. Impiattate e spolverizzate con un pò di granella di noci e qualche noce intera. Servite ben caldo.


Vi assicuro che farete un figurone!!! E come dico sempre FACILE E VELOCE

giovedì 15 dicembre 2016

PANINI SOFFICI DI ANTONIO CERRITO


Oggi prepariamo una ricetta particolare del nostro caro chef Antonio Cerrito, esattamente i panini soffici, sono deliziosi, facili da realizzare e devo dire che uno tira l'altro. Adatti per pranzo o cena, ma anche per gite fuori porto. Possono essere farciti con hamburgher, insalata e maionese, ma anche usati per accompagnare i secondi piatti.
Ora non vi resta che seguire la ricetta e realizzarli.

INGREDIENTI:
1 kg di farina
1 lievito
sale q.b circa 2 cucchiaini
olio evo q.b
60 gr di acqua

PROCEDIMENTO:
Questi panini si chiamano morbidoni, la loro caratteristica è che rimangono morbidi per più giorn.i Prendete un chilo di farina e impastate con un lievito come se dovreste fare il pane o la pizza naturalmente aggiungete l'acqua e per ultimo il sale, ottenuto un panetto mettete a lievitare in una ciotola coperta fino al raddoppio. Ora create delle palline di 230 grammi e le spennellate di olio, poi le fate lievitare ancora un paio di ore, a questo punto le posizionate in tegamini o qualcosa da forno unti di olio e schiacciate come se vorreste fare la pizza, mettete in forno a 50 gradi e fate lievitare per un'ora, poi togliete dal forno. Fate arrivare il forno a 250 e infornate per 10 minuti anche meno,e poi sfornate..tutto qui..E come dico sempre FACILE E VELOCE

martedì 6 dicembre 2016

KARCHER LEADER NELLA PULIZIA, PARTECIPA ALLA PROMOZIONE CHE TI PREMIA CON 1500 EURO IN ESTRAZIONE SETTIMANALE


Kärcher è la multinazionale a conduzione familiare che lavora per garantirci il pulito, grazie ai suoi molteplici prodotti professionali ci facilita la vita ogni giorno.

Con la sua sede nel quartier generale a Winnenden, nei pressi di Stoccarda, lavora rispettando sempre l’ambiente che ci circonda, nella produzione di elettrodomestici per la pulizia da esterno (idropulitrici in primis), ma anche specialista nella pulizia interna della propria casa (aspirazione, vapore, aspiragocce…)

Questa volta vuole sorprenderci con la nuova promozione che vedrà come mascotte il maggiordomo, coloro che dal 3 ottobre fino alla fine del'anno, acquisteranno uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce di qualsiasi modello), parteciperanno all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, non solo, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica. Che ne pensate sarebbe un sogno vero? Provateci ne vale la pena basta che cliccate qui per ulteriori info.



Ma vediamo in dettaglio alcuni prodotti che l’azienda leader in tutta Europa produce:


Aspiratori: Grazie al loro potere aspirante sia per i solidi che per i liquidi la pulizia sarà un gioco da ragazzi. Niente più stress e fatica, ma non finisce qui perché i nuovi sistemi di filtraggio consentono di mantenere i filtri sempre puliti, addio alla fastidiosa pulizia a mano.

Eliminano facilmente lo sporco e la polvere così che chiunque abbia problemi di allergia li risolverà facilmente. Vediamo quanti tipi di prodotti l’azienda Kärcher mette a disposizione,

1) Aspiratori multiuso

Gli aspiratori multiuso Kärcher sono ideali per la pulizia dell’interno delle auto, nelle officine, nei garages, nelle cantine, in luoghi tendenti allo sporco costante.

2) Aspirapolvere a traino

Gli aspirapolvere Kärcher sono confortevoli grazie al traino che li rende leggeri, facilmente trasportabili, come il sistema di cambio accessori QuickClick e il sistema di aggiramento degli ostacoli EasySlider.

3) Aspiracenere
Se invece avete caminetti, stufe a pellet o a legna, e volete aspirare la cenere vi consiglio di optare per il modelli aspira cenere, facili da utilizzare e potenti nell’aspirazione.


4) Aspiratore Lavamoquette Lavapavimenti
Ma non ci sono solo modelli che aspirano, ma anche quelli che oltre ad aspirare lavano i tappeti, i pavimenti, arredi imbottiti come i divani, materassi o superfici in tessuto. Sapete come funzionano? Spruzzano in profondità un detergente liquido e poi lo aspirano insieme allo sporco garantendo il massimo dell'igiene e della pulizia.


5) Aspiratore per polvere da foratura

Ottimo anche l’accessorio per il trapano Kärcher che riesce ad aspirare la polvere creata durante la foratura, non dovrete più pulire per terra.



Kärcher produce anche  i pulitori a vapore, che sterilizzano senza l’uso di agenti chimici eliminando i batteri fino al 99,99%. Rimuovono il calcare, lo sporco incrostato persino tra le fughe delle mattonelle, avete idea di quella riga nera così antiestetica, bene con i pulitori scompariranno in men che non si dica.

Si possono utilizzare su qualsiasi superficie, possono pulire superfici dure, rubinetti, adatti per disinfettare i lavabi ed il bagno luogo di tanti batteri. Se li usate otterrete piastrelle lucenti, e vetri delle finestre completamente pulite in pochi secondi.

Ora vediamo in dettaglio i pulisci a vapore:

1) SC 5

SC 5 con 4,2 bar di pressione del vapore è il più potente pulitore della sua categoria. Dotato di accessori utilissimi come il serbatoio d'acqua ricaricabile e la bocchetta pavimento Comfort Plus.


2) SC 4

La SC 4 con ugello pavimento Comfort Plus ha un serbatoio di acqua estraibile continuamente ricaricabile. Utilissimo quando dovete fare pulizie continue senza interruzioni.


3) SC 3

Il pulitore a vapore SC3 permette una pulizia non-stop grazie al serbatoio di acqua ricaricabile. Solo 30 secondi di attesa per il riscaldamento dell'acqua!


4) SC 2

Il pulitore a vapore entry level SC 2 pulisce senza detergenti e tutta casa igienicamente pulita. Con ugello Comfort per pavimenti.


5) Lavapavimenti a vapore SC1

Il lavapavimenti a vapore SC1 è ideale per la pulizia rapida dei pavimenti senza l'utilizzo di prodotti chimici.




Come ultimo elettrodomestico voglio parlarvi dell’aspiragocce, utilissimo per pulire in modo facile e senza stress le superfici lisce come il vetro e non ditemi che adorate pulirli perché sono la parte più faticosa della pulizia della casa. L’aspiragocce è 3 volte più veloce rispetto ai metodi tradizionali, puliscono perfettamente anche gli specchi e le mattonelle. Niente aloni né striature. Sono prodotti facili da utilizzare anche perché piccoli e maneggevoli.

L'aspiragocce WV 2 è in grado di pulire circa 15 m2 in più rispetto al suo predecessore, proprio per la batteria che garantisce una maggiore durata.

Sono più silenziosi e leggeri quindi nessuna fatica nel maneggiarli, pesano infatti 100 gr in meno della versione precedente. Hanno un’impugnatura ergonomica del vaporizzatore, così sono facili da utilizzare.

Quali accessori ha in dotazione?

Aspiragocce, flacone spray con panno in microfibra e detergente concentrato per vetri.

Il WV 2 Premium ha in dotazione anche la bocchetta piccola per intervenire sulle vetrate meno ampie. Poi potete acquistare anche il set opzionale con prolunga per raggiungere facilmente le finestre più alte specialmente degli uffici o edifici.

Partecipa al concorso e guarda il video qui !!!!

Buzzoole

PASTICCIO DI PATATE CON QUARTIROLO MAURI


Di solito prepariamo il gattò di patate, ma questa volta ho voluto creare un secondo piatto diverso dal solito e molto appetibile. Ho creato un impasto di patate adatto per fare le polpette, ma mi sono detta perchè non crearci un bel pasticcio? Et voilà eccolo pronto, buono buono e facilissimo da realizzare. Ora non vi resta che realizzarlo e buona pappa.

INGREDIENTI:
500 gr di patate bollite
mollica di pane bagnata q.b.
sale q.b.
1 uovo
prezzemolo
formaggio grattugiato q.b
pepe q.b.
per il ripieno:
250 gr di mozzarella
100 gr di prosciutto cotto
50 gr di quartirolo Lombardo Mauri

PROCEDIMENTO:
Dopo aver bollito le patate senza buccia, schiacciatele subito e versate il tutto in una ciotola, aggiungete la mollica di pane sale, pepe, l'uovo il formaggio ed il prezzemolo. Impastate con le mani e tenete da parte ( se volete aggiungete all'impasto anche dei pezzettini di prosciutto ).
Preparate una teglia, se volete poi fare delle porzioni precise meglio usarne una rettangolare.





Imburrate la teglia non mettete il pan grattato in questa ricetta non esiste, ora mettete metà impasto e cospargetelo con mozzarella, prosciutto e dadini di quartirolo (quest'ultimo farà la differenza). Ricoprite con il resto dell'impasto e mettete sopra dei ciuffetti di burro e altri quadratini di quartirolo per ottenere un effetto estetico davvero bello.
Infornate a 200 gradi per circa 25 minuti facendo dorare la parte di sopra. Et voilà il pasticcio è pronto per essere mangiato.
E come dico sempre FACILE E VELOCE

giovedì 1 dicembre 2016

MUFFINS PIZZA RIPIENI DI CAPRI MAURI E ZUCCA FRITTA


Amate la pizza ma volete creare qualcosa di nuovo, che stupisca i vostri ospiti e li delizi? Allora dovete assolutamente seguire la mia ricetta dei muffins pizza ripieni di capri' mauri e zucca fritti. Facilissimi da realizzare ma strabuoni da gustare!!!
Adatti come antipasto, secondo piatto, ma anche per le feste di compleanno oppure per creare un buffet particolare.
Ora non vi resta che realizzarli seguendo la mia ricetta.

INGREDIENTI:
350 gr di acqua
800 gr di farina
1 lievito
1 cucchiaino di zucchero
20 gr di sale
Capri' Mauri
100 gr zucca fritta


Cosa è il caprì?
I Caprì sono formaggi delicatissimi da consumare freschi o da gustare con olio extra vergine d’oliva e pepe. Perfetti anche per preparare prelibati snack e antipasti, i Caprì sono una specialità esclusiva Mauri, prodotti con latte vaccino pastorizzato, parzialmente scremato.



Si presentano in forma cilindrica. Io ho voluto realizzare un guscio che lo racchiudesse così ad ogni morso il sapore ha inebriato le nostre papille gustative!!!

PROCEDIMENTO:
Mettere l'acqua a temperatura ambiente in una terrina ed aggiungere il lievito di birra insieme allo zucchero, sciogliere il tutto, poi aggiungere poco per volta la farina e mescolare. Aggiungere il sale quando ancora il composto è molliccio e continuare l'impasto. Amalgamate ed impastate molto bene e se serve altra farina aggiungetela. Quando otterrete un composto compatto e morbido lasciatelo nella terrina copritelo con un canovaccio e fatelo lievitare fino al raddoppio.







Ora passiamo alla composizione dei muffins, prendete la teglia apposita e spruzzate dentro dell'olio, fate delle palline del composto di pasta e allargatele. Inseritele nella teglia e mettete un pezzo di caprì e un pezzo di zucca fritta, chiudete per bene.
Un cucchiaio di pomodoro già cotto sulla parte di sopra e infornate a 220 gradi per 20 minuti.



Vi assicuro che sono strabuoni, con questa dose ne vengono almeno 24. E come dico sempre FACILE E VELOCE
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...